Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 7 luglio 2014

Locuzione 318 - 64/2014

07 luglio 2014  ore  16,09


Corinzi 2 - Capitolo 2:14,15                                

                   
[14]Siano rese grazie a Dio, il quale ci fa partecipare al suo trionfo in Cristo e diffonde per mezzo nostro il profumo della sua conoscenza nel mondo intero! [15]Noi siamo infatti dinanzi a Dio il profumo di Cristo fra quelli che si salvano e fra quelli che si perdono; [16]per gli uni odore di morte per la morte e per gli altri odore di vita per la vita. E chi è mai all'altezza di questi compiti? [17]Noi non siamo infatti come quei molti che mercanteggiano la parola di Dio, ma con sincerità e come mossi da Dio, sotto il suo sguardo, noi parliamo in Cristo.

 
            Figlio del Mio cuore, continua a servirmi e a donarmi il tuo canto di amore e di lode in comunione d'amore con i tuoi fratelli e le tue sorelle di preghiera, abbracciate sempre la corona del santo Rosario e sostando dinanzi al Mio Santo Volto pregate con gioia e con amore, con dolcezza non temete, Io Gesù sono sempre con voi e con voi resterò sempre; elevate dal profondo del vostro cuore l'inno alla gloria del Mio Santo Nome, il Nome di colui che è al di sopra di ogni altro nome, il Nome di colui che è il Signore.

Figli della luce la Mia luce è sempre su di voi  come fiumana di amore e di vita, perché Io sono l'Amore ed Io sono la Vita, sono Gesù il figlio di Dio, sono il Signore che vi abbraccia ogni giorno con il calore del Mio Sacratissimo Cuore, al quale devotamente vi siete consacrati, e con la gioia della vita per la vita date testimonianza del Mio amore, siate audaci, coraggiosi e forti testimoni della grazia che vi custodisce e che vi rigenera giorno dopo giorno nella Mia misericordia.

In questo giorno sublime il Mio amore ti ha rapito e condotto e ti ha elevato nel Mio cuore e con gioia ho benedetto le tue mani e ho tracciato il sentiero della vita per la tua missione, continua a camminare sulla strada che Io ho tracciato per te, segui fedelmente le Mie orme e passo dopo passo approderai purificato e lavato da ogni iniquità sul Mio santo Monte ove attendo il tuo cuore per coronarlo con la fascia della gloria che cinge il capo dei Miei figli, i figli della Mia misericordia rigenerati e purificati, plasmati e modellati dal Mio santo Amore, l'amore di Dio che è sempre con te in te e su di te.

Questo giorno è un altro grande giorno così come quello di tre anni fa quando sei stato abbracciato dalla gloria del Mio Cuore che si è posata in te con le ali della bianca colomba e in te dimora il Mio Santo Spirito, lo Spirito di sapienza e di  profezia, lo Spirito di conoscenza e di guarigione, lo Spirito verità che ti guida nella sublime grazia della luce del Mio sacratissimo Cuore.

Onorami, lodami e ringraziami nell'umiltà della tua vita con ogni gioia e con ogni amore tu stai vivendo la grazia dei Miei profeti, soffrirai nello spirito così come ti ho annunciato ma non devi temere, perché io sono sempre con te notte e giorno e veglio ogni notte sul tuo riposo e guido ogni giorno i tuoi passi.

Rimani nella semplicità e nell'umiltà pregando e servendomi con amore, praticando la carità: la virtù che santifica i cuori che sono colmi del Mio santo Amore.

Ecco ti annuncio la Mia volontà ti fortifico con la tempra dell'audacia che scardina le porte dei cuori chiusi alla Mia luce e ti rendo forte come muro di bronzo contro cui la dura cervice di quanti non vogliono ascoltare si inchineranno dinanzi al  Mio Santo Volto e all'udire le Parole della Mia misericordia che sgorgheranno dal tuo cuore e annunciate per Mia volontà dalla tua lingua, benedetta dalle Mie mani, le mani del Signore, si prostreranno in adorazione del Mio Cuore il Cuore di Gesù, il Cuore di colui che ama e salva.

Figlio la sofferenza nello spirito è l'intima unione che ti lega a Me, perché soffrirai come Io ho sofferto, abbraccerai con amore il Mio amore e vivrai la Mia grazia come giogo di amore.

Non temere Io sono l'Uomo dei Dolori, il tuo soffrire è il soffrire dei Miei figli, il soffrire di quanti ti hanno preceduto e Mi hanno amato e continuano ad amarmi al di sopra di ogni cosa.

Io sono il Cristo redentore e salvatore, Io sono la via, la verità e la vita, Sono l'amore che salva, Sono la luce che illumina i cuori, Sono la Parola che consola, sono Dio il Signore della Vita.

Il Mio disegno di amore si compie, la Mia volontà è fatta, si adempie il mistero della luce.

Prega nel silenzio, medita la Mia Parola e vestiti con l'abito della luce che custodisce, rigenera e ristora e innalza con amore nel Mio Cuore.

Ti benedico e ti chiamo alla Vita con la voce della misericordia che ti guida, la Mia carezza d'amore e di vita, il Mio  perdono.

Gesù l'amore e la vita.

Apocalisse - Capitolo 19:9,10
 
La veste di lino sono le opere giuste dei santi.
[9]Allora l'angelo mi disse: "Scrivi: Beati gli invitati al banchetto delle nozze dell'Agnello!". Poi aggiunse: "Queste sono parole veraci di Dio". [10]Allora mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo, ma egli mi disse: "Non farlo! Io sono servo come te e i tuoi fratelli, che custodiscono la testimonianza di Gesù. E' Dio che devi adorare". La testimonianza di Gesù è lo spirito di profezia.

 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.