Figli della luce la Mia luce è sempre su di voi come fiumana di amore e di vita, perché Io sono l'Amore ed Io sono la Vita, sono Gesù il figlio di Dio, sono il Signore che vi abbraccia ogni giorno con il calore del Mio Sacratissimo Cuore, al quale devotamente vi siete consacrati, e con la gioia della vita per la vita date testimonianza del Mio amore, siate audaci, coraggiosi e forti testimoni della grazia che vi custodisce e che vi rigenera giorno dopo giorno nella Mia misericordia.
In questo giorno sublime il Mio amore ti ha rapito e condotto e ti ha elevato nel Mio cuore e con gioia ho benedetto le tue mani e ho tracciato il sentiero della vita per la tua missione, continua a camminare sulla strada che Io ho tracciato per te, segui fedelmente le Mie orme e passo dopo passo approderai purificato e lavato da ogni iniquità sul Mio santo Monte ove attendo il tuo cuore per coronarlo con la fascia della gloria che cinge il capo dei Miei figli, i figli della Mia misericordia rigenerati e purificati, plasmati e modellati dal Mio santo Amore, l'amore di Dio che è sempre con te in te e su di te.
Questo giorno è un altro grande giorno così come quello di tre anni fa quando sei stato abbracciato dalla gloria del Mio Cuore che si è posata in te con le ali della bianca colomba e in te dimora il Mio Santo Spirito, lo Spirito di sapienza e di profezia, lo Spirito di conoscenza e di guarigione, lo Spirito verità che ti guida nella sublime grazia della luce del Mio sacratissimo Cuore.
Onorami, lodami e ringraziami nell'umiltà della tua vita con ogni gioia e con ogni amore tu stai vivendo la grazia dei Miei profeti, soffrirai nello spirito così come ti ho annunciato ma non devi temere, perché io sono sempre con te notte e giorno e veglio ogni notte sul tuo riposo e guido ogni giorno i tuoi passi.
Rimani nella semplicità e nell'umiltà pregando e servendomi con amore, praticando la carità: la virtù che santifica i cuori che sono colmi del Mio santo Amore.
Ecco ti annuncio la Mia volontà ti fortifico con la tempra dell'audacia che scardina le porte dei cuori chiusi alla Mia luce e ti rendo forte come muro di bronzo contro cui la dura cervice di quanti non vogliono ascoltare si inchineranno dinanzi al Mio Santo Volto e all'udire le Parole della Mia misericordia che sgorgheranno dal tuo cuore e annunciate per Mia volontà dalla tua lingua, benedetta dalle Mie mani, le mani del Signore, si prostreranno in adorazione del Mio Cuore il Cuore di Gesù, il Cuore di colui che ama e salva.
Figlio la sofferenza nello spirito è l'intima unione che ti lega a Me, perché soffrirai come Io ho sofferto, abbraccerai con amore il Mio amore e vivrai la Mia grazia come giogo di amore.
Non temere Io sono l'Uomo dei Dolori, il tuo soffrire è il soffrire dei Miei figli, il soffrire di quanti ti hanno preceduto e Mi hanno amato e continuano ad amarmi al di sopra di ogni cosa.
Io sono il Cristo redentore e salvatore, Io sono la via, la verità e la vita, Sono l'amore che salva, Sono la luce che illumina i cuori, Sono la Parola che consola, sono Dio il Signore della Vita.
Il Mio disegno di amore si compie, la Mia volontà è fatta, si adempie il mistero della luce.
Prega nel silenzio, medita la Mia Parola e vestiti con l'abito della luce che custodisce, rigenera e ristora e innalza con amore nel Mio Cuore.
Ti benedico e ti chiamo alla Vita con la voce della misericordia che ti guida, la Mia carezza d'amore e di vita, il Mio perdono.
Gesù l'amore e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento