Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 27 luglio 2014

Locuzione 324 - 70/2014

26 luglio 2014  ore  18,52


Giovanni - Capitolo 21:1,7                                  

Apparizione sulla sponda del lago di Tiberiade

[1]Dopo questi fatti, Gesù si manifestò di nuovo ai discepoli sul mare di Tiberìade. E si manifestò così: [2]si trovavano insieme Simon Pietro, Tommaso detto Dìdimo, Natanaèle di Cana di Galilea, i figli di Zebedèo e altri due discepoli. [3]Disse loro Simon Pietro: «Io vado a pescare». Gli dissero: «Veniamo anche noi con te». Allora uscirono e salirono sulla barca; ma in quella notte non presero nulla.
[4]Quando gia era l'alba Gesù si presentò sulla riva, ma i discepoli non si erano accorti che era Gesù. [5]Gesù disse loro: «Figlioli, non avete nulla da mangiare?». Gli risposero: «No». [6]Allora disse loro: «Gettate la rete dalla parte destra della barca e troverete». La gettarono e non potevano più tirarla su per la gran quantità di pesci. [7]Allora quel discepolo che Gesù amava disse a Pietro: «E' il Signore!». Simon Pietro appena udì che era il Signore, si cinse ai fianchi il camiciotto, poiché era spogliato, e si gettò in mare.


           Elevate la preghiera del ringraziamento con amore e donate al Mio cuore la vostra gioia e la vostra esultanza, la gioia e l'esultanza dei figli del Mio Sacratissimo Cuore, non temete figli della luce Io Sono e con amore vi esorto a restare uniti a Me nel canto della gioia, nel canto della lode, nel canto della vita, perché è giunto ed è sul vostro orizzonte il giorno glorioso del Mio secondo avvento; cantate e gioite, cantate  e lodate in ogni istante il Mio Santo Nome, il Nome che sta al di sopra di ogni altro nome, il nome di Gesù.

Eccomi Miei amati, eccomi a voi nella pienezza della Mia gloria che è su di voi che è con voi, perché Io Sono l'onnipotente Signore che abbraccia nello stesso istante i vostri cuori e li tengo uniti al Mio Cuore, il cuore della Vita, il cuore che con misericordia vi veste della Mia luce la radiosa luce che effonde nel vostro intimo la Mia pace, la pace del Signore che accompagna sempre i vostri cuori nel cammino della Vita.

Dice il Signore: la Mia misericordia è l'abisso insondabile del Mio amore, l'amore di Dio, cui tutti siete chiamati ad attingere a piene mani e beato il cuore che sempre accorre a Me e cerca rifugio e riparo, custodito dal Mio santo Amore, nel Mio Cuore l'oceano senza fondo della Divina Misericordia che è la Mia pura essenza d'amore che vi veste di luce e vi ripara da ogni male.

Ecco, dice ancora il Signore, Mia è la gloria e Mia è la potenza che vi danno in ogni istante il segno indelebile della Mia Divina Carità, perché Io Sono il Dio Vivente, il Signore che ama e dona carità d'amore a quanti con il cuore pentito vengono dinnanzi a Me e nell'umiltà del proprio cuore nella pienezza della volontà abbracciano il Mio perdono.

Vi chiedo umilmente figli del Mio Cuore abbandonate ogni perversa azione, ogni iniquo pensiero, ogni oltraggiosa parola che ferisce il Mio Cuore: il cuore che vi dona la Vita; abbandonate la via dell'idolatria e donatevi con amore nell'abbraccio della Mia via che è sempre ricca e profumata della fragranza dell'amore, venite ora in quest'istante di immenso e infinito amore che vi chiama al riparo e al rifugio nella Mia misericordia, la misericordia del Signore, la veste del perdono che vi dona la splendida corona della vita, l'immensità senza fine della luce che nella maestosità della Mia Divina Essenza cinge il vostro capo coronandolo d'amore con la Mia salvezza, la somma grazia che ristora il vostro cuore di ogni angoscia e di ogni tristezza, liberandovi dal dolore dell'azione della tentazione.

Figli vi esorto a restare fermi e decisi sul sentiero della luce, perché solo chi cammina sulla Mia via sarà un giorno coronato  e graziato dal Mio santo e Divino Amore che è sempre compagno fedele nella vostra vita che se sarà sempre feconda nell'amore  e nella carità d'amore con perseveranza e costanza, sarà vestita della luce del Mio Santo Volto e la creatura abbraccerà il Creatore; l'umile cuore pentito che con perseveranza cammina sulla Mia via donandomi la sua vita è gioia al Mio Cuore e sempre sarà preservato dal male e condotto dal Mio Santo Amore: il Consolatore sulla vetta del monte Santo, il monte Sion, il monte del Signore.

Ecco è giunto il giorno del gloria e della luce senza fine, ecco è giunto il giorno del perdono ecco figli il Mio Cuore, pregate con amore e offrite al Padre Mio che vive in cielo il Mio Corpo, il Mio Sangue, la Mia Anima, la Mia Divinità, offrite Me in espiazione dei vostri peccati, perché Io Sono l'Agnello Immolato, il Cristo redentore e salvatore.

Nella Mia misericordia è il perdono che vi veste della luce della Mia grazia il Mio Amore per ognuno di voi che siete chiamati alla patria celeste là dove il Padre Mio vi attende per donarvi l'abbraccio della Vita, perché Egli è la Vita ed Io che Sono il Suo dilettissimo Figlio vi porto nel Suo Cuore con il Mio Amore, l'amore di Colui che si è donato nel sacrificio della vita per riscattarvi dalla morte.

Io Sono il Signore, seguitemi e non temete: la via della luce è grazia d'amore per quanti vogliono ascendere con amore nell'amore, per quanti colmi di vita cercano  la vita ed Io Sono Colui che colma e riempie di ogni grazia il vostro cuore che anela sempre alla Vita, anela al Padre che è il Creatore, il Sommo Bene, il giusto Giudice che con misericordia vi chiama alla salvezza, la grazia della vita.

Pregate, pregate, pregate, ecco il calore che come raggio infuocato d'amore vi porta la viva gioia del Consolatore, vi porta lo Spirito Santo, vi porta Dio, perché Dio è l'amore e l'amore è la luce che giunge nel vostro cuore con la radiosa e splendida fiamma del calore dell'amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Vi benedico nel Mio Santo Nome, nel nome di Gesù, vi segno e vi sigillo con il simbolo della vittoria del Mio Amore; su di voi scende l'amore del Padre, la Mia misericordia e la luce del Consolatore e con amore, misericordia e luce Io Gesù, Figlio dell'Altissimo, vi chiamo all'umiltà e alla semplicità sempre accompagnate dalla preghiera e dalla carità; nelle quattro pietre miliari della misericordia è la vita, venite e abbracciate l'Amore con umiltà nella semplicità vestiti di carità e di carità d'amore per i vostri fratelli e figli Miei privi luce e di amore.

Con amore Gesù.



Luca - Capitolo 7:7 
 
[7]per questo non mi sono neanche ritenuto degno di venire da te, ma comanda con una parola e il mio servo sarà guarito.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.