Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 31 luglio 2014

Locuzione 325 - 71/2014 Maria ci esorta a pregare

31 luglio 2014  ore 09,02

La Vergine Santa oggi mi chiama a scrivere nel suo santo nome e il suo messaggio è tutto incentrato sulla preghiera, sul digiuno e nella pratica della carità e ci chiede di donarci fiduciosi al Sacro Cuore di Gesù.

" con umiltà pregate, con umiltà digiunate, con umiltà donatevi al cuore di Gesù, con umiltà vivete e praticate la carità, nella carità è la vita e il dono della vita"


Galati - Capitolo 3:1,5                                                        

L'esperienza cristiana


[1]O stolti Gàlati, chi mai vi ha ammaliati, proprio voi agli occhi dei quali fu rappresentato al vivo Gesù Cristo crocifisso? [2]Questo solo io vorrei sapere da voi: è per le opere della legge che avete ricevuto lo Spirito o per aver creduto alla predicazione? [3]Siete così privi d'intelligenza che, dopo aver incominciato con lo Spirito, ora volete finire con la carne? [4]Tante esperienze le avete fatte invano? Se almeno fosse invano! [5]Colui che dunque vi concede lo Spirito e opera portenti in mezzo a voi, lo fa grazie alle opere della legge o perché avete creduto alla predicazione?
 
  Sia lodato Gesù il cuore della vita.
Ora e sempre sia lodato Madre mia.

            Amato e diletto figlio del Mio Immacolato Cuore pace a te, pace, sempre pace al tuo cuore e alla tua mente, la pace di Mio Figlio è con te e con te resterà per Sua volontà, la volontà di Colui che è la pace di ogni cuore e di ogni mente.

Oggi Sono in modo speciale gioia e pace per i vostri cuori e per le vostre menti oh! dilette anime di luce che sostate dinanzi alla gloriosa Croce di Colui che è la Vita: Mio Figlio, Gesù l'amore perfetto che vi chiama alla continua e perseverante preghiera del cuore.

Sono Maria la Vergine Santa, la Mamma dell'amore e vengo a portarvi l'annuncio della pace; si! figli Miei con amore vengo a donarvi il dono della pace, la pace di Mio Figlio che è sempre unzione d'amore al vostro cuore nel canto della vita, perché Egli è il benedetto e santo Amore che dona amore e vita, amore e pace, amore e misericordia, amore e perdono; vita pace e perdono, la vita la pace e il perdono del Signore, l'eccelso Dio che è sempre viva fiamma d'amore che riscalda e protegge i figli della luce, i figli che con amore hanno aperto e spalancato la porta del cuore alla maestosità di colui che è il Re dei re, il Signore dei signori.

Oggi è un giorno speciale è un giorno di luce che nella pienezza dell'amore giunge nei cuori dei Miei figli con la pace di Mio Figlio il Divino Amore.

Vi esorto  con la voce  dell'anima ad abbracciare la luce della pace con l'umiltà e a prostrarvi con Me dinanzi alla Santa e gloriosa Croce che dona la vita con la grazia della salvezza, restate sempre in preghiera, la vostra vita sia preghiera, voi stessi siate sempre preghiera viva d'amore dinanzi a Colui che è il Cuore della Vita, la fonte da cui scaturisce la grazia, la grazia che abbraccia con amore  ogni figlio che cerca la pace del cuore.

Vi chiedo con amore ed umilmente di non abbandonare mai la grazia della luce in questo tempo di grande tenebra, siate pazienti e miti e attendete sempre fiduciosi l'amore che è Vita, l'amore che è grazia, l'amore che è provvidenza; attendete nel silenzio accompagnati dal Mio amore e dalla Mia preghiera, l'amore e la preghiera della Donna vestita di sole, attendete il ritorno glorioso del Re dei re; ecco, Miei amati, Miei piccoli, anime fiduciose colme dell'amore di Mio Figlio, la pace, ecco è giunto il tempo dell'amore senza fine, ecco nel cielo il segno vivo della speranza che non tarda ad apparire agli occhi degli increduli, ecco la luce della santa Croce, ecco la grazia, ecco la salvezza.

Beati i cuori che credono nell'Amore che è Vita, nella grazia che è salvezza; beati, beati, beati quanti con amore abbandonano la via della disperazione e si abbandonano con fiducia e speranza nel cuore di Mio Figlio; abbandonate figli Miei il sentiero largo della concupiscenza di ogni vizio e vivete la grazia come dono d'amore rifiutando con ogni forza che è in voi la lusinga del male.

Non temete e con gioia donatevi al Cuore di Mio Figlio adorate in ogni istante della vostra vita con il vostro respiro Gesù, adorate Dio dal profondo del vostro cuore, perché Egli è la Vita e voi vivete nel Suo respiro d'amore che è il palpito del Suo Cuore che mai smetterà di battere in voi la Vita; Mio Figlio vi ama e vi dona il Suo Cuore, e il Cuore di Gesù è la grazia che scende su di voi, perché Egli si è donato con amore nel sacrificio della vita, salendo sulla Croce, l'albero fiorito della Vita, l'albero dell'amore su cui rami fioriscono le gemme vive della misericordia che attendono di essere colte e custodite con amore nello scrigno del cuore ove è presente la Vita con i  santi doni e le sante virtù.

Non disperdete nel fuoco del dolore la passione per la carne la vostra vita ma custoditela nella gioia della grazia che si è posata nel vostro cuore.

Amate e vivete la Vita, amate e perdonate e sarete custoditi nel cuore dell'Amore.

Io Maria Regina della pace prego per voi e vi custodisco sotto il manto della misericordia.

Pregate, pregate, pregate, la preghiera vi unisce all'amore di Mio Figlio che si sprigiona nel vostro cuore come voce interiore che vi chiama alla vita, alla grazia, al perdono ed è nel pregare la gioia per la vita, perché ogni cosa nell'universo canta al Signore il canto della Vita.

Vi benedico nel nome di Mio Figlio Gesù abbracciandovi con il Mio Cuore di Madre che sempre provvede ai vostri bisogni di grazia.

Sono gioiosa e sono oggi con voi in preghiera come velo d'amore che vi protegge dall'insidia e dalla tentazione, con Me è il Mio Sposo lo Spirito Santo Dio amore, pace e luce che effonde su di voi il Suo Santo Amore, l'amore di Dio, l'amore che è pace; pregate per la pace, pregate e digiunate e praticate la devozione al Sacro Cuore di Gesù, non smettete di supplicare e di invocare la Divina Misericordia che è il prezioso dono del Cuore di Mio Figlio che vi elargisce la grazia di vivere l'effusione del Suo Santo Spirito grazia di amore e di pace, grazia di misericordia e vita.

Figlio mio rimani sempre al mio fianco e non temere, figli Miei siete custoditi dal Mio amore; con umiltà pregate, con umiltà digiunate, con umiltà donatevi al cuore di Gesù, con umiltà vivete e praticate la carità, nella carità è la vita e il dono della vita.
 
Lodate e benedite con la vostra vita Gesù Mio Figlio

Sia sempre lodato e benedetto Gesù

Con amore di Madre Maria corona gloriosa di Gesù.



Salmi - Capitolo 19  

[1]Al maestro del coro. Salmo. Di Davide.

Il Signore sole di giustizia

[2]I cieli narrano la gloria di Dio,
e l'opera delle sue mani annunzia il firmamento.
[3]Il giorno al giorno ne affida il messaggio
e la notte alla notte ne trasmette notizia.
[4]Non è linguaggio e non sono parole,
di cui non si oda il suono.
[5]Per tutta la terra si diffonde la loro voce
e ai confini del mondo la loro parola.
[6]Là pose una tenda per il sole
che esce come sposo dalla stanza nuziale,
esulta come prode che percorre la via.
[7]Egli sorge da un estremo del cielo
e la sua corsa raggiunge l'altro estremo:
nulla si sottrae al suo calore.
[8]La legge del Signore è perfetta,
rinfranca l'anima;
la testimonianza del Signore è verace,
rende saggio il semplice.
[9]Gli ordini del Signore sono giusti,
fanno gioire il cuore;
i comandi del Signore sono limpidi,
danno luce agli occhi.
[10]Il timore del Signore è puro, dura sempre;
i giudizi del Signore sono tutti fedeli e giusti,
[11]più preziosi dell'oro, di molto oro fino,
più dolci del miele e di un favo stillante.
[12]Anche il tuo servo in essi è istruito,
per chi li osserva è grande il profitto.
[13]Le inavvertenze chi le discerne?
Assolvimi dalle colpe che non vedo.
[14]Anche dall'orgoglio salva il tuo servo
perché su di me non abbia potere;
allora sarò irreprensibile,
sarò puro dal grande peccato.
[15]Ti siano gradite le parole della mia bocca,
davanti a te i pensieri del mio cuore.
Signore, mia rupe e mio redentore.
  
   Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
  http://www.maranatha.it

 
 
 
 
 

domenica 27 luglio 2014

Locuzione 324 - 70/2014

26 luglio 2014  ore  18,52


Giovanni - Capitolo 21:1,7                                  

Apparizione sulla sponda del lago di Tiberiade

[1]Dopo questi fatti, Gesù si manifestò di nuovo ai discepoli sul mare di Tiberìade. E si manifestò così: [2]si trovavano insieme Simon Pietro, Tommaso detto Dìdimo, Natanaèle di Cana di Galilea, i figli di Zebedèo e altri due discepoli. [3]Disse loro Simon Pietro: «Io vado a pescare». Gli dissero: «Veniamo anche noi con te». Allora uscirono e salirono sulla barca; ma in quella notte non presero nulla.
[4]Quando gia era l'alba Gesù si presentò sulla riva, ma i discepoli non si erano accorti che era Gesù. [5]Gesù disse loro: «Figlioli, non avete nulla da mangiare?». Gli risposero: «No». [6]Allora disse loro: «Gettate la rete dalla parte destra della barca e troverete». La gettarono e non potevano più tirarla su per la gran quantità di pesci. [7]Allora quel discepolo che Gesù amava disse a Pietro: «E' il Signore!». Simon Pietro appena udì che era il Signore, si cinse ai fianchi il camiciotto, poiché era spogliato, e si gettò in mare.


           Elevate la preghiera del ringraziamento con amore e donate al Mio cuore la vostra gioia e la vostra esultanza, la gioia e l'esultanza dei figli del Mio Sacratissimo Cuore, non temete figli della luce Io Sono e con amore vi esorto a restare uniti a Me nel canto della gioia, nel canto della lode, nel canto della vita, perché è giunto ed è sul vostro orizzonte il giorno glorioso del Mio secondo avvento; cantate e gioite, cantate  e lodate in ogni istante il Mio Santo Nome, il Nome che sta al di sopra di ogni altro nome, il nome di Gesù.

Eccomi Miei amati, eccomi a voi nella pienezza della Mia gloria che è su di voi che è con voi, perché Io Sono l'onnipotente Signore che abbraccia nello stesso istante i vostri cuori e li tengo uniti al Mio Cuore, il cuore della Vita, il cuore che con misericordia vi veste della Mia luce la radiosa luce che effonde nel vostro intimo la Mia pace, la pace del Signore che accompagna sempre i vostri cuori nel cammino della Vita.

Dice il Signore: la Mia misericordia è l'abisso insondabile del Mio amore, l'amore di Dio, cui tutti siete chiamati ad attingere a piene mani e beato il cuore che sempre accorre a Me e cerca rifugio e riparo, custodito dal Mio santo Amore, nel Mio Cuore l'oceano senza fondo della Divina Misericordia che è la Mia pura essenza d'amore che vi veste di luce e vi ripara da ogni male.

Ecco, dice ancora il Signore, Mia è la gloria e Mia è la potenza che vi danno in ogni istante il segno indelebile della Mia Divina Carità, perché Io Sono il Dio Vivente, il Signore che ama e dona carità d'amore a quanti con il cuore pentito vengono dinnanzi a Me e nell'umiltà del proprio cuore nella pienezza della volontà abbracciano il Mio perdono.

Vi chiedo umilmente figli del Mio Cuore abbandonate ogni perversa azione, ogni iniquo pensiero, ogni oltraggiosa parola che ferisce il Mio Cuore: il cuore che vi dona la Vita; abbandonate la via dell'idolatria e donatevi con amore nell'abbraccio della Mia via che è sempre ricca e profumata della fragranza dell'amore, venite ora in quest'istante di immenso e infinito amore che vi chiama al riparo e al rifugio nella Mia misericordia, la misericordia del Signore, la veste del perdono che vi dona la splendida corona della vita, l'immensità senza fine della luce che nella maestosità della Mia Divina Essenza cinge il vostro capo coronandolo d'amore con la Mia salvezza, la somma grazia che ristora il vostro cuore di ogni angoscia e di ogni tristezza, liberandovi dal dolore dell'azione della tentazione.

Figli vi esorto a restare fermi e decisi sul sentiero della luce, perché solo chi cammina sulla Mia via sarà un giorno coronato  e graziato dal Mio santo e Divino Amore che è sempre compagno fedele nella vostra vita che se sarà sempre feconda nell'amore  e nella carità d'amore con perseveranza e costanza, sarà vestita della luce del Mio Santo Volto e la creatura abbraccerà il Creatore; l'umile cuore pentito che con perseveranza cammina sulla Mia via donandomi la sua vita è gioia al Mio Cuore e sempre sarà preservato dal male e condotto dal Mio Santo Amore: il Consolatore sulla vetta del monte Santo, il monte Sion, il monte del Signore.

Ecco è giunto il giorno del gloria e della luce senza fine, ecco è giunto il giorno del perdono ecco figli il Mio Cuore, pregate con amore e offrite al Padre Mio che vive in cielo il Mio Corpo, il Mio Sangue, la Mia Anima, la Mia Divinità, offrite Me in espiazione dei vostri peccati, perché Io Sono l'Agnello Immolato, il Cristo redentore e salvatore.

Nella Mia misericordia è il perdono che vi veste della luce della Mia grazia il Mio Amore per ognuno di voi che siete chiamati alla patria celeste là dove il Padre Mio vi attende per donarvi l'abbraccio della Vita, perché Egli è la Vita ed Io che Sono il Suo dilettissimo Figlio vi porto nel Suo Cuore con il Mio Amore, l'amore di Colui che si è donato nel sacrificio della vita per riscattarvi dalla morte.

Io Sono il Signore, seguitemi e non temete: la via della luce è grazia d'amore per quanti vogliono ascendere con amore nell'amore, per quanti colmi di vita cercano  la vita ed Io Sono Colui che colma e riempie di ogni grazia il vostro cuore che anela sempre alla Vita, anela al Padre che è il Creatore, il Sommo Bene, il giusto Giudice che con misericordia vi chiama alla salvezza, la grazia della vita.

Pregate, pregate, pregate, ecco il calore che come raggio infuocato d'amore vi porta la viva gioia del Consolatore, vi porta lo Spirito Santo, vi porta Dio, perché Dio è l'amore e l'amore è la luce che giunge nel vostro cuore con la radiosa e splendida fiamma del calore dell'amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Vi benedico nel Mio Santo Nome, nel nome di Gesù, vi segno e vi sigillo con il simbolo della vittoria del Mio Amore; su di voi scende l'amore del Padre, la Mia misericordia e la luce del Consolatore e con amore, misericordia e luce Io Gesù, Figlio dell'Altissimo, vi chiamo all'umiltà e alla semplicità sempre accompagnate dalla preghiera e dalla carità; nelle quattro pietre miliari della misericordia è la vita, venite e abbracciate l'Amore con umiltà nella semplicità vestiti di carità e di carità d'amore per i vostri fratelli e figli Miei privi luce e di amore.

Con amore Gesù.



Luca - Capitolo 7:7 
 
[7]per questo non mi sono neanche ritenuto degno di venire da te, ma comanda con una parola e il mio servo sarà guarito.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

giovedì 24 luglio 2014

Locuzione 323 - 69/2014

24 luglio 2014  ore  09,11



Efesini - Capitolo 2:5,6,7                                      

 

 [5]da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati. [6]Con lui ci ha anche risuscitati e ci ha fatti sedere nei cieli, in Cristo Gesù, [7]per mostrare nei secoli futuri la straordinaria ricchezza della sua grazia mediante la sua bontà verso di noi in Cristo Gesù.
 

            Fuggite dall'azione del male e dalle sue conseguenze, allontanatevi dal laccio del peccato combattete con l'amore il male, perché solo con l'amore annientate e distruggete nel Mio santo Nome, il nome di Gesù, l'orrore dell'atroce dolore muto e sordo.

Figli della luce camminate sempre sul Mio sentiero, camminate con amore e con gioia, camminate due a due così come Io Signore e Padre dell'amore ho deciso per voi.

E' giunto il tempo di raccogliere i frutti dell'amore, è giunto il tempo della mietitura, ecco la Mia messe è pronta, prodigatevi  a donare ciò che gratuitamente avete ricevuto il Mio santo e Divino Amore.

Come Miei apostoli camminate sul sentiero della vita e a chi incontrate dite: fratello, sorella ti porto e ti dono ciò che il Padre celeste ha donato a me la luce, la luce che rischiara il mio cammino ecco la fiamma del Suo amore, la Sua misericordia che per grazia è scesa su di me ed io oggi ti invito ad aprire il cuore e ad abbracciare il calore dell'amore del suo Cuore, il perdono, la gioia della grazia che viene dal cuore della vita, viene dal Padre che vive in cielo.

Ti esorto a purificare il tuo cuore, perché è giunto il giorno del Signore e il giorno dell'annuncio è ora vieni e cammina con me, vieni a trovare riparo sotto le ali del Signore, perché è tardi e presto si fa sera e alla sera segue la notte buia senza amore vieni abbraccia la luce che illumina, abbraccia la fiaccola che splende della luce viva della fiamma dell'amore del Signore, cammina con me e andiamo a trovare rifugio e ristoro nel cuore della misericordia, Gesù ti ama e ti dice: figlio è giunto l'istante della vita, non smarrirti nel buio del dolore, libera il tuo cuore dal laccio della morte e seguimi, perché Io sono il Signore ed Io Sono la via che con amore ti conduce alla verità ove passo dopo passo assaporando nella pienezza della tua volontà la grazia del perdono approderai alla vita, giungerai sul Mio santo Monte il monte del Signore ove è viva e splende in eterno la luce che dona solo amore e abbraccia ogni tua sofferenza liberandoti dalla spira dell'angoscia che fa gemere il cuore di quanti volutamente rigettano e rinnegano la grazia della misericordia; la lucerna che è in te è ancora accesa alimentala con il Mio olio l'olio dell'amore e vedrai che mai si spegnerà in te la vita, perché Io sono il Signore che con amore ti chiama alla purezza del cuore e la luce splende e si rafforza nella tua vita quando rinunci al male, quando ami e ti lasci fecondare nell'amore che ti dona la vita.

Figli del Mio cuore operate con amore e pregate per la salvezza delle anime donatevi con carità d'amore, perché solo nel donare è la gioia che dona la grazia della vita.
 
Sono oggi con amore a chiedervi di continuare a pregare in concordia e con la pace nel cuore, sono qui in Ispirito e Verità ad indicarvi la via della misericordia, Sono qui per esortarvi con il Mio Santo Amore a tenere sempre accesa la fiamma dell'amore, donatevi con amore, abbracciate con amore quanti metto sul vostro cammino, pregate con amore e donate speranza d'amore con la grazia che è in voi: la Mia luce e la Mia speranza, la luce del Mio Cuore che vi abbraccia con il fuoco vivo dell'amore che mai si spegne sempre alimentato dal Mio perdono che è la viva speranza che vi sorregge con la Mia potenza il bastone dell'amore.

Nelle vostre mani è il Mio amore sorreggetevi alla Mia vita con la carità e non temete il tempo presente, dura tribolazione nel cuore di quanti volutamente inseguono la chimera della felicità terrena spegnendo in loro il fuoco vivo del Mio amore e accendendo la fiamma della disperazione della passione per la lussuria e il potere.

Chi è abbracciato dall'amore del Risorto vive la vita nel calore dell'amore che dona la vita, il calore che si sprigiona dalla fonte della vita il Mio Cuore il cuore di Gesù che chiama ogni figlio alla purezza, alla vita, al cammino sul sentiero della luce ove è sempre viva la fiamma della misericordia che unge il vostro cuore con l'olio dell'amore: il perdono.

Pregate figli del Mio Cuore, pregate e tenete l'abito della vita sempre puro agli occhi del Signore.

Ogni lacrima di amore è tenerezza al Mio Cuore che vi avvolge nel manto della Mia misericordia l'insondabile amore che è in Me l'amore di Dio.

Vi benedico con la grazia dell'unzione del vostro cuore con l'olio del Mio amore, l'amore che vi chiama alla vita; pregate e vegliate, pregate ed amate, pregate donando carità d'amore ad ogni cuore che incontrate ecco è giunto il giorno del Signore, terribile sarà l'arrivo della notte senza amore chi ha intelligenza per capire si prepari ad accogliere nella purezza del cuore il Signore ed aiuti nella carità dell'amore quanti già brancolano nel buio della vita.

Benedizione e  pace giungono nel vostro cuore, la benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo accompagnata dalla Mia pace, la pace di Gesù.

Gesù il Cristo redentore e salvatore.


Apocalisse - Capitolo 18;1,8

 

Un angelo annunzia la caduta di Babilonia

[1]Dopo ciò, vidi un altro angelo discendere dal cielo con grande potere e la terra fu illuminata dal suo splendore.
[2]Gridò a gran voce:
"E' caduta, è caduta
Babilonia la grande
ed è diventata covo di demòni,
carcere di ogni spirito immondo,
carcere d'ogni uccello impuro e aborrito
e carcere di ogni bestia immonda e aborrita.
[3]Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino
della sua sfrenata prostituzione,
i re della terra si sono prostituiti con essa
e i mercanti della terra si sono arricchiti
del suo lusso sfrenato".
Il popolo eletto deve fuggire
[4]Poi udii un'altra voce dal cielo:
"Uscite, popolo mio, da Babilonia
per non associarvi ai suoi peccati
e non ricevere parte dei suoi flagelli.
[5]Perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo
e Dio si è ricordato delle sue iniquità.
[6]Pagatela con la sua stessa moneta,
retribuitele il doppio dei suoi misfatti.
Versatele doppia misura nella coppa con cui mesceva.
[7]Tutto ciò che ha speso per la sua gloria e il suo
lusso,restituiteglielo in tanto tormento e afflizione.
Poiché diceva in cuor suo:
Io seggo regina,
vedova non sono e lutto non vedrò;
[8]per questo, in un solo giorno,
verranno su di lei questi flagelli:
morte, lutto e fame;
sarà bruciata dal fuoco,
poiché potente Signore è Dio
che l'ha condannata".


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

domenica 20 luglio 2014

Locuzione 322 - 68/2014

20 luglio 2014  ore  10,59

Efesini - Capitolo 6:14,18                                     
 [14]State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, [15]e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. [16]Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; [17]prendete anche l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. [18]Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi,


            Pregate ed esultate, pregate con il cuore, perché nella Mia misericordia è la grazia e la vita, esultate, perché Io Sono l'Umile Signore che con la pace si è posato nei vostri cuori.

Ecco, dice il Signore,  beati i vostri cuori che vivono la Mia grazia di amore e di vita, beati voi che vi cibate del Mio glorioso Corpo che vi dona la Vita, beati, beati, beati, perché credete in Me: Gesù, il Divino Amore che con grazia e misericordia vi chiama all'altezza della vita e chi crede in Me, crede in Colui che Mi ha mandato il Padre Mio che vive in cielo, il Padre Mio la gloria Vivente, l'essenza pura dell'amore che con amore ha donato Me ai vostri cuori come grazia di Vita.

Chi crede in Me non morrà ma vivrà in eterno nella Mia casa, edificata sin dagli albori dell'eternità, perché Colui che è Padre è infinita misericordia che si dona con amore a quanti amano e pregano, a quanti vivono nel timore del Signore, a quanti con volontà piena si sono affidati alla Mia misericordia, la misericordia del Signore e tutti voi Miei amati siete chiamati a dimorare e ad abitare nella casa del Signore, la Mia casa, la casa della Vita ove è presente la misericordia senza fine che si dona con amore e con amore veste di luce quanti prostrati nell'umiltà del cuore dinanzi al Mio glorioso vessillo di vita chiedono ed invocano il Mio perdono, la grazia della vita, che viene a voi con il Mio Santo e Divino Amore, il Mio Santo Spirito, lo Spirito di Dio, lo Spirito che con amore conforta  i cuori bisognosi della grazia che libera dall'inganno e dalla menzogna del male, la grazia che concede per amore la corona della vita.

Ecco la Mia rivelazione, ecco la Mia Parola che libera, converte, purifica e salva, eccomi figli Miei Io Sono il Signore, sono l'eccelso e misericordioso Signore che vi chiama alla Vita e la vita è in voi perché avete aperto la porta del cuore nel sacrificio di amore e di lode al Mio Santo Nome, il Nome di Dio, l'unico Amore e trino Signore
che vi esorta alla preghiera e al cammino lungo la Mia via, la via dell'amore la via che con misericordia vi conduce giorno dopo giorno nel Mio Cuore nella casa della Vita, nella dimora di colui che è la Vita.

Venite Miei amati e prostrati dinanzi al Mio altare donatevi con ogni forza che è in voi al Mio Santo e Divino Cuore, donatevi nella pienezza della vostra volontà alla Vita, donatevi e non temete: del Signore è la vittoria, del Signore è il creato e quanto esso contiene, del Signore è la gloria e la potenza, del Signore è la luce e la sua radiosa ed immensa bellezza che mai mente umana può immaginare.

Ecco con amore vi ho liberati dal giogo della schiavitù del male aprendo i vostri occhi alla conoscenza del Mio amore, la Mia luce, la Mia gloriosa e portentosa libertà che vi dona nel Mistero del Verbo Incarnato la Mia grazia, la grazia dell'amore di colui che è solo amore, la grazia della misericordia di colui che è misericordia infinita, la grazia del perdono di colui che è perdono e carità d'amore che chiama alla Vita nella libertà e con il sacrificio della propria vita donata alla gloria e all'amore del Padre  ha liberato il vostro cuore da ogni inganno.

Io Sono Gesù l'eterno Amore e con amore vi chiamo e vi esorto a continuare nell'opera che il Mio Sacratissimo Cuore vi ha affidato, l'opera umile e semplice che porta nei cuori dei Miei figli privi di fortezza del Mio Amore il seme della vita, la Mia Parola, la luce che fortifica nel Mio Amore e rende i loro cuori fiamme che divampano d'amore per il Mio Cuore, il Cuore di Gesù il Cuore che ama e salva.

In voi è viva e forte la luce della vita come lucerna di misericordia fortificata dal Mio amore che vi avvolge con il Mio perdono, donate la luce che è in voi come grazia del Mio Cuore e illuminate con la forza radiosa della luce che è grazia i cuori di quanti Io Amore e Vita mando a voi; abbracciate tutti con l'amore che è in voi, accogliete con la lucerna della grazia del Mio Cuore i vostri fratelli e le vostre sorelle, figli Miei, che cercano il Mio amore e la Mia vita, la Mia grazia, il Mio perdono.

Ecco come figli del Mio Cuore vi mando per le vie del mondo, liberate dal giogo del tentatore quanti vengono a voi nel Mio Nome.

Io Sono il Cristo redentore e salvatore, operate nel Mio Santo Nome e chiedete al Padre Mio nel Mio Nome, nel nome di Gesù, la grazia della vita che vi fortifica con l'amore nell'umiltà dell'opera del vostro cuore che è sempre saldo a Me come unione da cuore a cuore, dal Cuore del Padre unito al Mio Cuore e saldo a voi con il Mio Divino Amore, l'amore di Dio, il Consolatore, lo Spirito Santo che opera in voi la grazia del Mio Amore, la grazia della Mia misericordia.

Nell'umiltà e con carità d'amore servitemi  e restate saldi alla Vita, perché solo in Me è la grazia della salvezza e chi Mi serve nell'umiltà del cuore, abbracciato dalla Mia misericordia vive il Mio amore custodito nella Mia grazia che è la Vita che viene a voi con la luce dell'amore che dona il perdono, il Mio perdono, il perdono dell'Umile Signore che è grazia di amore e di vita.

Vi benedico nel Mio Santo Nome il nome di colui che è il Signore, l'amore del Padre la Mia misericordia e la luce santificatrice di Dio, amore verità e luce, scendono su di voi e vi fortificano  nell'umiltà, nel perdono e nella carità.

Come figli della grazia di Dio donatevi con amore nella preghiera che concede per Mia volontà carità d'amore ai bisognosi cuori che vivono la tenebra del peccato, dolore sordo e muto che ferisce il Mio Cuore e lega al palo della perdizione.

Luce, luce, luce: amore, misericordia e perdono; vestitevi della luce che libera i vostri cuori e le vostre menti con il Mio amore, la Mia misericordia, il Mio perdono.

Gesù l'Umile Signore
 
Galati - Capitolo 4:7                                     

Filiazione divina

[7]Quindi non sei più schiavo, ma figlio; e se figlio, sei anche erede per volontà di Dio.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

giovedì 17 luglio 2014

Locuzione 321 - 67/2014

17 luglio 2014  ore  09,15


Geremia - Capitolo 17: 5,10                                     

Sentenze di saggezza

[5]«Maledetto l'uomo che confida nell'uomo,
che pone nella carne il suo sostegno
e il cui cuore si allontana dal Signore.
[6]Egli sarà come un tamerisco nella steppa,
quando viene il bene non lo vede;
dimorerà in luoghi aridi nel deserto,
in una terra di salsedine, dove nessuno può vivere.
[7]Benedetto l'uomo che confida nel Signore
e il Signore è sua fiducia.
[8]Egli è come un albero piantato lungo l'acqua,
verso la corrente stende le radici;
non teme quando viene il caldo,
le sue foglie rimangono verdi;
nell'anno della siccità non intristisce,
non smette di produrre i suoi frutti.
[9]Più fallace di ogni altra cosa
è il cuore e difficilmente guaribile;
chi lo può conoscere?
[10]Io, il Signore, scruto la mente
e saggio i cuori,
per rendere a ciascuno secondo la sua condotta,
secondo il frutto delle sue azioni.


            Io Sono il Signore, l'immutabile Dio che abbraccia con amore ogni cuore.

Io Sono il Dio di oggi di ieri e di sempre, Sono l'onnipresente amore che chiama alla Vita con la Parola e la Mia Parola che è la Parola del Vivente è la Parola che salva ed è la Parola viva che dona Vita, perché come Io Sono l'immutabile Vita che regna ed impera così è la Mia Parola immutabile e sempre vincitrice di fronte ad ogni male, le perle di saggezza che giungono a voi dal Mio Cuore accompagnano la vostra vita con il Mio amore e chi accoglie nella profondità del proprio intimo la Mia Parola e la custodisce e la vive: accoglie, custodisce e vive il Mio amore, la Mia gioia, la Mia misericordia, il Mio perdono, il perdono dell'immutabile Dio che ama e salva con gioia ogni cuore che si rifugia sotto le Mie ali e vive la pienezza della Mia volontà che è amore  e dono d'amore per la vostra santificazione.

Venite amati e diletti figli nel seno del Mio Cuore ove è viva e feconda la grazia che vi dona la vita e ricordate che la volontà di Dio è decreto d'amore che si attua e si compie nei Miei tempi e nei Miei modi, nei tempi dettati dalla Mia volontà immutabile nell'amore e nei Miei modi stabiliti dalla Mia misericordia che vi abbraccia nelle vostre decisioni quando la vostra volontà si sforza di liberarsi nel Mio infinito amore, l'amore di Colui che è che era e che viene, perché Io Sono il sempre eterno presente che vi abbraccia e vi chiama alla vita, alla gioia della grazia della salvezza.

Aprite la porta del vostro cuore e lasciate che il Mio sempre eterno amore, grazia di luce e di misericordia, fecondi in voi l'amore del Mio Cuore, lasciate che le Mie mani plasmino e modellino la vostra vita, dono del Mio Cuore e vivete la grazia della luce il Mio giubilo d'amore e di vita con la presenza viva di Dio Spirito Santo il Consolatore e l'Amore senza confini che lega e unisce i vostri cuori al cuore della Vita.

Figli Io Sono la Vita e la vita è in voi come dono di grazia e di amore nel timore del Mio Santo Nome, poggiate giorno dopo giorno la pianta dei vostri piedi sulla stabile terra del Mio amore e fiduciosi della Mia misericordia cantate con gioia l'inno alla Mia gloria, cantate ed esultate della grazia e gioite del Mio Santo Amore che vi custodisce e vi guida sul sentiero stretto della vita ove è feconda la luce che ripara ove è custodito nella sacra Legge della Mia misericordia il percorso della santità.

Siete nella luce,  continuate  il vostro cammino nel chiarore sempre fecondo della Mia luce che vi abbraccia con la Mia Parola, la gioia del Mio Cuore che vi guida nella vita e non temete Io Sono il Signore il sempre presente Dio: amore verità e vita che vi cinge il cuore con la fascia dell'umiltà, dono del Mio Sacro Cuore ai vostri cuori, i cuori dei Miei figli consacrati alla fiamma viva della Mia misericordia.

Pregate e cantate, pregate e lodate, pregate e ringraziate sempre il Signore della Vita, pregate, perché nel canto è la gioia, pregate, perché nella lode al Mio Santo Nome è la grazia che scende nei cuori privi di vita, pregate, perché nel ringraziamento al Mio Cuore è la viva gioia che viene su di voi per Mia volontà come grazia che esaudisce le vostre preghiere.

Pregate, sempre con il cuore, perché nel cuore è la vita e la vita è in voi come dono di amore e di vita: l'amore di Dio e la Vita che custodisce nella grazia.

Vi benedico con amore esortandovi alla preghiera comunitaria nella molteplicità dei cuori che come cuore e voce d'amore si dona al Mio Cuore e al Mio amore.

la luce è segno di vita e il Mio segno siete voi che splendete ovunque andate con la Mia luce  portatrice della feconda grazia della conversione.

Pace a voi.

 Con amore Gesù il Padre che ama e salva.

Salmi - Capitolo 60  

Preghiera nazionale dopo la disfatta

[1]Al maestro del coro. Su «Giglio del precetto».
Miktam. Di Davide. Da insegnare.
[2]Quando uscì contro gli Aramei della Valle dei due fiumi e contro gli Aramei di Soba, e quando Gioab, nel ritorno, sconfisse gli Idumei nella Valle del sale: dodici mila uomini.
[3]Dio, tu ci hai respinti, ci hai dispersi;
ti sei sdegnato: ritorna a noi.
[4]Hai scosso la terra, l'hai squarciata,
risana le sue fratture, perché crolla.
[5]Hai inflitto al tuo popolo dure prove,
ci hai fatto bere vino da vertigini.
[6]Hai dato un segnale ai tuoi fedeli
perché fuggissero lontano dagli archi.
[7]Perché i tuoi amici siano liberati,
salvaci con la destra e a noi rispondi.
[8]Dio ha parlato nel suo tempio:
«Esulto e divido Sichem,
misuro la valle di Succot.
[9]Mio è Gàlaad, mio è Manasse,
Efraim è la difesa del mio capo,
Giuda lo scettro del mio comando.
[10]Moab è il bacino per lavarmi,
sull'Idumea getterò i miei sandali,
sulla Filistea canterò vittoria».
[11]Chi mi condurrà alla città fortificata,
chi potrà guidarmi fino all'Idumea?
[12]Non forse tu, o Dio, che ci hai respinti,
e più non esci, o Dio, con le nostre schiere?
[13]Nell'oppressione vieni in nostro aiuto
perché vana è la salvezza dell'uomo.
[14]Con Dio noi faremo prodigi:
egli calpesterà i nostri nemici.


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

martedì 15 luglio 2014

Locuzione 320 - 66/2014

13 luglio 2014  ore  22,04



Efesini - Capitolo 5:8,14                                     

 [8]Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; [9]il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. [10]Cercate ciò che è gradito al Signore, [11]e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, [12]poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare. [13]Tutte queste cose che vengono apertamente condannate sono rivelate dalla luce, perché tutto quello che si manifesta è luce. [14]Per questo sta scritto:                   

«Svègliati, o tu che dormi,
dèstati dai morti
e Cristo ti illuminerà».
 

            Con il cuore elevatevi alla grazia, con il cuore donatevi alla Mia infinita misericordia, con il cuore apritevi alla Mia luce e non temete, perché Io Sono il Signore e chi si eleva a Me donandosi con amore è avvolto dall'amore del Mio Cuore, il cuore di Colui che ama e salva.

Figli della luce pace, pace ai vostri cuori la Mia pace sia sempre con voi e con voi rimanga sempre, perché questo è il Mio amore: la Mia pace, la Mia meraviglia di amore che vi abbraccia per stringervi al Mio petto il petto ove dimora il cuore di Dio il cuore della pace, il cuore che chiama alla vita con la Parola, la Parola del Signore.

Figli la Mia Parola viene a voi con la Mia pace e con il Mio amore, perché Io Sono il Dio della pace  e dell'amore sono l'Eterno, sono l'Altissimo, Sono il Signore che dona la vita con la grazia della salvezza.

Cerco sempre il vostro cuore e il vostro cuore cerca Me, perché nel vostro cuore è la grazia della vita e in voi è la vita.

Vi elevate alla Mia grazia se vi aprite al Mio amore, donandovi con ogni amore al Mio Cuore; se rinunciate al peccato e alla sua azione, se con sentito pentimento abbracciate la Mia misericordia, il Mio perdono e così vivete avvolti e custoditi dalla Mia luce che è la Mia Parola, la Parola che è Vita, perché dal Mio Cuore sgorga la Vita e la Mia Parola è viva, perché giunge direttamente dal Mio Cuore il cuore del Vivente.

Io Sono  oh! figli cari il Buon Pastore, Io Sono la Vita e ciò che viene dalla Mia Essenza è solo amore e vita, misericordia e perdono è grazia e gioia che vi abbraccia con il calore dell'amore del Mio Divino Cuore, il Cuore Santo del Signore.

Aprite la porta del cielo, la porta che dal vostro cuore vi immette nella Mia misericordia ove potete attingere con amore e a piene mani nella fonte della grazia che come acqua limpida e pura vi rende anime di luce, anime di amore che si donano con amore al Mio amore, Venite e non temete, venite e non abbiate timore e vestiti di purezza sedete al Mio tavolo, il tavolo imbandito della Mia grazia ove potete gustare le delizie del Mio Cuore, ove con gioia partecipate al banchetto della Vita.

Vi chiamo con la voce della misericordia non tardate il vostro rientro nel seno del Mio Cuore, affrettate i vostri passi, perché presto si fa sera, figli il tempo è ora, il tempo è alla sua fine e la luce abbraccia la luce e la tenebra chiama il dolore della notte senza vita.

Chi si veste di luce attraverso la porta del cuore arriva con amore sorretto dalle Mie mani alla sommità del monte della Vita ove è presente la grazia che come dono d'amore vi corona figli della Mia misericordia e chi si ferma sulla porta del cuore e non entra nella gioia della Vita vivrà il dolore del proprio peccato, perché non ha voluto varcare la porta del cielo e resterà soffocato dal dolore muto e sordo dei vizi del mondo, resterà nel suo affanno senza vita, perché ha disprezzato la luce che è Vita, il Mio amore, la Mia misericordia il pietoso velo che con il Mio perdono custodisce dal dolore della tenebra senza vita.

Ecco è giunto il tempo ascendete al cielo della Vita, non fermate il vostro cammino ma proseguite sul sentiero che vi conduce al Mio Cuore, il cuore del Signore ove è viva e feconda la grazia che dona l'amore e la vita il Mio perdono la Mia salvezza.

Vi benedico nel Mio Santo Nome che è Padre, Figlio e Spirito Santo, vi fortifico con lo spirito di pietà, affinché in voi si instauri il dono dell'umiltà e della semplicità, il dono della gioia del donarsi con amore alla grazia della luce che libera dalla tenebra antica la tenebra della bestia senza vita.

Pregate, pregate, pregate e digiunate dei vizi e della tenebra del mondo dolore sordo e muto che ferma il vostro cammino.

Con amore il Padre.
 


Efesini - Capitolo 4:17,28

La vita nuova nel Cristo                                     

[17]Vi dico dunque e vi scongiuro nel Signore: non comportatevi più come i pagani nella vanità della loro mente, [18]accecati nei loro pensieri, estranei alla vita di Dio a causa dell'ignoranza che è in loro, e per la durezza del loro cuore. [19]Diventati così insensibili, si sono abbandonati alla dissolutezza, commettendo ogni sorta di impurità con avidità insaziabile. [20]Ma voi non così avete imparato a conoscere Cristo, [21]se proprio gli avete dato ascolto e in lui siete stati istruiti, secondo la verità che è in Gesù, [22]per la quale dovete deporre l'uomo vecchio con la condotta di prima, l'uomo che si corrompe dietro le passioni ingannatrici [23]e dovete rinnovarvi nello spirito della vostra mente [24]e rivestire l'uomo nuovo, creato secondo Dio nella giustizia e nella santità vera. [25]Perciò, bando alla menzogna: dite ciascuno la verità al proprio prossimo; perché siamo membra gli uni degli altri. [26]Nell'ira, non peccate; non tramonti il sole sopra la vostra ira, [27]e non date occasione al diavolo. [28]Chi è avvezzo a rubare non rubi più, anzi si dia da fare lavorando onestamente con le proprie mani, per farne parte a chi si trova in necessità.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
 

domenica 13 luglio 2014

Il messaggio di Maria 13 luglio 2014

13 luglio 2014  ore 11,13


Isaia - Capitolo 45: 22,25                                         

Dio, Signore di tutto l'universo                  
[22]Volgetevi a me e sarete salvi,
paesi tutti della terra,
perché io sono Dio; non ce n'è altri.
[23]Lo giuro su me stesso,
dalla mia bocca esce la verità,
una parola irrevocabile:
davanti a me si piegherà ogni ginocchio,
per me giurerà ogni lingua».
[24]Si dirà: «Solo nel Signore
si trovano vittoria e potenza!».
Verso di lui verranno, coperti di vergogna,
quanti fremevano d'ira contro di lui.
[25]Nel Signore saranno vittoriosi e si glorieranno
tutti i discendenti di Israele.

 

Sia lodato Gesù Mio figlio Cristo Re

Ora e sempre sia lodato Madre mia.

Ascolta sempre la Parola del Signore, figlio diletto del Mio immacolato Cuore, sì sempre attento alla Parola di Dio, perché Dio è e tutto è nella volontà di Colui che è Padre, Figlio e Spirito Santo, e il tutto del Signore è la ricchezza incommensurabile del Suo Amore, l'amore senza fine di colui che muove ogni cosa e porta alla grazia della vita con la forza che dona vita, l'amore.

Abbraccia la Sua Parola che viene a te per amore e con amore divulga l'amore del Signore e dì ai cuori che incontri che del Signore è la gloria e la potenza, di Dio è l'onore e di Dio è la dolcezza infinita che abbraccia ogni cuore.

Amato figlio, splendido fiore nelle Mie mani sono Io Maria la Madre della Consolazione, sono Maria Ausiliatrice la corona Gloriosa di Gesù Mio Figlio il Figlio di Dio, l'Altissimo, il Padre che vive in cielo che con amore anche oggi Mi manda a te con la voce soave della fragranza della vita che porta in te la brezza dell'amore del Salvatore e il vento dell'amore di Gesù ti accarezza e ti solleva e ti innalza al cielo della misericordia ove tu giorno dopo giorno assapori con gli occhi dello spirito la grazia della luce di colui che Mi ha mandato a te per annunciarti il Suo amore, la Sua grazia e la Sua consolazione ed io Madre del Verbo sono in quest'istante di grazia vicino a te e al tuo cuore e con le Mie mani ti segno e ti sigillo con il simbolo della forza che sconfigge ogni male.

Non temere amato strumento di amore e di vita, non temere e vivi sempre nell'umiltà del tuo cuore custodito dal Mio manto il manto di Maria che accudisce sempre i figli votati all'amore del Cristo redentore.

Vieni sempre con amore e con gioia a venerarmi e ad invocare la supplica dell'amore, perché in te è la viva luce che rigenera e che purifica, in te si è posata la grazia di Mio Figlio Gesù che ti dona vita e che ti chiama alla vita sempre avvolto dal calore dell'amore del Suo Cuore che è il Cuore umile e mite del Signore.

Oggi una grazia speciale accompagnerà il tuo cuore, oggi l'amore di Dio ti chiama alla radiosa e splendida luce della Sua misericordia e con amore vivi il Mio annuncio, l'annuncio della grazia della liberazione da ogni catena di dolore e di morte, l'annuncio della grazia del perdono di Dio che con amore ti dice con il Mio Cuore: " seguimi e non temere, servimi e gioisci del Mio Amore, Io sono il Signore e la Mia grazia ti ha toccato il cuore e ora sei libero di abbracciare nella tua pochezza e nullità l'immensità della Mia misericordia, sei vestito di luce dona amore, sei vestito di grazia dona carità d'amore con la preghiera del cuore, sei nella luce porta sempre la Mia luce che ti illumina e rischiara la tua via che è la Mia via, il Mio sentiero che è sempre amore per quanti lo abbracciano e lo percorrono con la fedeltà nel cuore per il Mio Cuore; figlio della luce la Mia verità ti sovrasta, il Mio amore ti custodisce, la Mia  Parola ti guida, cammina con gioia sulla via che ti conduce alla sommità del monte ove vive e regna Colui che è la Vita".

Figlio è questo un messaggio di speranza e di amore è questo l'amore del Cuore di Maria che è per te e per tutti i Miei figli, i figli della misericordia del Cuore di Gesù.

Vi chiedo in questo giorno con amore di Madre, amate e perdonate, gioite e vivete della grazia dell'amore, perché solo con l'amore potete vincere, nel nome di Mio figlio Gesù, ogni male.

Io sono sempre con voi e vigilo; e prego il Cuore della Vita, affinché su di voi, Miei amati, sia sempre viva la luce della speranza e della carità, prego e medio le grazie che cercate con amore al Cuore di Colui che è la Vita e la Mia preghiera è sempre gioia per i vostri cuori, perché il Mio Cuore è il Cuore che ama Gesù profondamente come Cuore della Madre, di Colei che come creatura concepita senza peccato, vive la grazia dell'elevazione al Cuore della Santissima Trinità custodita dall'Amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, accolta nella gioia senza fine del Cuore di Dio l'Unico e Trino Signore che ama e salva, perché del Signore è la grazia della salvezza, del Signore è la misericordia senza fine che vi dona per grazia la corona della vita.

Chiamo tutti i Miei figli alla preghiera del cuore per la Chiesa Santa di Gesù, vi chiamo figli Miei in questo giorno benedetto dal Padre alla corale gioia dei vostri cuori uniti al Mio Cuore nel canto di gioia e di vita per la lode al Signore e in questa molteplicità di vita e di carità d'amore abbracciata dalla Mia preghiera, pregate per le Mie intenzioni, le intenzioni di Maria la Madre del Redentore e Salvatore, pregate per il Mio disegno di amore e di vita, per la Mia supplica di amore al Cuore di Dio, affinché il Suo braccio d'amore si stenda su tutti coloro che avvolti dalla tenebra dei vizi del mondo vivono nel buio del dolore sordo e muto, affinché la Sua misericordia tocchi il loro cuore prigioniero del giogo del dittatore e possano tutti i Miei figli abbracciare la luce della conversione con la santa purificazione, la luce della Sua Divina Essenza, la luce che porta il Suo amore, la Sua misericordia, il Suo perdono.

L'umanità corre verso il disastro orribile della guerra i potenti al servizio del nemico del Signore sono pronti a immolare sull'altare del male i figli della misericordia di Mio figlio.

Figli della luce, Mio amore e Mia vita siete custoditi dal Cuore di Gesù e siete protetti dal manto di Maria, la Mia preghiera è vita, perché sgorga dal Mio Cuore ove è vivo e presente con grazia di Padre, di Figlio e di Sposo l'Amore di Dio, l'Unico Dio e Trino Signore  che vi chiama alla carità d'amore alla unione dei vostri cuori guidati dal Mio Cuore, il cuore della Tutta Santa.

Pregate e non temete Io sono Colei che vi difende dal malvagio accusatore, Io sono Colei che con amore vi porto ogni giorno nel cuore la luce del Mio Cuore, Gesù il Vivente.

Vi benedico e vi abbraccio con il Mio materno sguardo e dal cielo scende la grazia del cuore di Mio Figlio che vi custodisce con amore nel Suo Cuore, il cuore che è misericordia e vita.

Pregate, pregate, pregate, ogni preghiera è ascoltata dall'altissimo Dio e ogni grazia è nell'abisso senza fine della Sua misericordia, il Suo amore, l'amore che viene e si posa nei vostri cuori nel Suo Santo Nome il nome del Signore.

Grazia e luce accompagnano con amore i vostri cuori.

Lodate e benedite il Santo Nome di Mio figlio Gesù

Ora e sempre sia lodato Gesù  Madre mia

Maria la Regina della pace, la Consolatrice di ogni cuore, la Mamma dell'amore.


Salmi - Capitolo 77  

Meditazione sul passato di Israele  

[1]Al maestro del coro. Su «Iditum». Di Asaf. Salmo.
[2]La mia voce sale a Dio e grido aiuto;
la mia voce sale a Dio, finché mi ascolti.

[3]Nel giorno dell'angoscia io cerco il Signore,tutta la notte la mia mano è tesa e non si stanca;io rifiuto ogni conforto.
[4]Mi ricordo di Dio e gemo,medito e viene meno il mio spirito.
[5]Tu trattieni dal sonno i miei occhi, sono turbato e senza parole.
[6]Ripenso ai giorni passati,ricordo gli anni lontani.
[7]Un canto nella notte mi ritorna nel cuore:
rifletto e il mio spirito si va interrogando. 
[8]Forse Dio ci respingerà per sempre,
non sarà più benevolo con noi?

[9]E' forse cessato per sempre il suo amore,
è finita la sua promessa per sempre?

[10]Può Dio aver dimenticato la misericordia,
aver chiuso nell'ira il suo cuore?

[11]E ho detto: «Questo è il mio tormento:
è mutata la destra dell'Altissimo».

[12]Ricordo le gesta del Signore,
ricordo le tue meraviglie di un tempo.

[13]Mi vado ripetendo le tue opere,
considero tutte le tue gesta.

[14]O Dio, santa è la tua via;
quale dio è grande come il nostro Dio?

[15]Tu sei il Dio che opera meraviglie,
manifesti la tua forza fra le genti.

[16]E' il tuo braccio che ha salvato il tuo popolo,
i figli di Giacobbe e di Giuseppe.

[17]Ti videro le acque, Dio,
ti videro e ne furono sconvolte;
sussultarono anche gli abissi.

[18]Le nubi rovesciarono acqua,
scoppiò il tuono nel cielo;
le tue saette guizzarono.

[19]Il fragore dei tuoi tuoni nel turbine,
i tuoi fulmini rischiararono il mondo,
la terra tremò e fu scossa.

[20]Sul mare passava la tua via,
i tuoi sentieri sulle grandi acque
e le tue orme rimasero invisibili.

[21]Guidasti come gregge il tuo popolo
per mano di Mosè e di Aronne.


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974
  http://www.maranatha.it


GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.