Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 29 maggio 2013

Locuzione n.ro 187/2013

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2013
 
Locuzione n.ro 187 -  09 maggio 2013 ore 21,54
Chi cerca l’amore di Dio l’ha già trovato perché il Signore arriva e si posa nel cuore che anela al cospetto del Padre; chi cerca il Signore ha già il cammino tracciato, perché la luce del Consolatore che è Dio rischiara e prepara la via.

Beati quanti si mettono in cammino cercando l’amore di Dio, beati, il Signore li custodisce e li guida.

Amati e diletti figli della luce non temete e proseguite sulla via dell’amore, perché Io Gesù: il Vivente mai vi abbandonerò.

Gioite ed esultate della Mia grande misericordia, il vostro cuore sia sempre nella letizia, perché chi Mi ama è del Signore e il Signore è gioia ed amore non è sofferenza è vita è pace è l’eccelsa luce che dona solo amore.

Rifugiatevi nel Mio cuore e non temete, perché solo in Me vi è ristoro, solo in Me vi è misericordia, solo in Me vi è salvezza.

Cantate il vostro amore al Signore, lodate sempre la Trinità Santissima Unico amore e Trino Signore che è datore della Vita e dell’amore.

Prostratevi sempre in adorazione di Dio nel silenzio del cuore ed elevate con ogni canto e con ogni lode al cuore di Gesù la preghiera e la supplica del piccolo cuore.

Figli Miei voglio che vi raduniate in concordia e in amore e con ogni vostra forza venite a Me senza timore; venite e non temete Io Sono il Signore.

Continuate a pregare con gioia e non dubitate del Mio intervento; Io Sono sempre all’ascolto di ogni cuore e provvedo a voi come il buon Padre.

Donatemi ogni vostra tristezza, parlatemi di ogni vostro desiderio, portatemi ogni vostra supplica, sia personale che per i vostri cari non abbiate timore di parlare con Me che Sono Dio, perché Io Sono il Padre e voglio solo il vostro amore, voglio solo il vostro bene.

Dilette anime della luce che confortate il Mio cuore con il canto e la lode mettete pace nel cuore e confidate in Me che Sono la speranza che mai tramonta.

Il vostro cuore arda d’amore per il Signore e la vostra mente cerchi sempre l’orizzonte del Signore, perché solo l’amore vi porta al Mio cuore.

Figli Miei so che ogni vostra preghiera è amore per il Signore e per i vostri fratelli, so che in voi vi è amore ma non mettete alla prova il Signore.

Liberate il vostro cuore da ogni barriera che ostacola il vostro cammino e abbracciate la luce del Mio Santo Spirito che è in voi e su di voi, libratevi nel Mio amore con umiltà e vestitevi di semplicità, perché senza bontà e senza mitezza non potete abbracciare il Santo, non potete abbracciare la purezza senza fine, non potete abbracciare il cuore di Gesù che è semplice e umile, mite e ricco di bontà.

Figli Miei chi Mi segue deve vestirsi d’amore indossando l’abito del Signore la luce dell’umiltà e della mitezza cari a Gesù che guida con infinita gioia, mano nella mano i cuori che cercano l’amore.

Venite a Me senza timore, perché Io Sono carità nell’amore, venite a Me con l’abito della santità che è il vostro amore per il Signore e per i vostri fratelli con ogni gesto di misericordia che donate agli altri.

Quando il vostro cuore vive la luce della mitezza e della bontà con la semplicità e l’umiltà allora la vostra vita diventa dono di vita, perché siete rinati a nuova vita, siete rinati in Cristo che è luce di redenzione e di salvezza.

Morite alla vostra vita se volete donare la vita, perché chi non muore al vizio e alla concupiscenza non potrà abbracciare la luce dell’amore, perché non appartiene al Signore.

Amati figli della luce, vivete la vostra vita come dono e vedrete la gloria di Dio che si posa nel vostro cuore, vedrete la vita, vedrete il Volto Santo, vedrete Dio, lo vedrete come Egli E’.

Vi benedico con la Mia grande ed infinita forza d’amore che è luce di fortezza che si posa in ogni cuore, vi benedico e vi porto la luce della grazia della santificazione, nel Mio nome Santo che è Gesù: Figlio dell’Amore; giunga nel vostro cuore la luce e lo Spirito Verità che libera e santifica.

Con amore Gesù il Figlio dell’Altissimo Dio 

Romani - Capitolo 13: 8,14

La carità, riassunto della legge

[8]Non abbiate alcun debito con nessuno, se non quello di un amore vicendevole; perché chi ama il suo simile ha adempiuto la legge. [9]Infatti il precetto: Non commettere adulterio, non uccidere, non rubare, non desiderare e qualsiasi altro comandamento, si riassume in queste parole: Amerai il prossimo tuo come te stesso. [10]L'amore non fa nessun male al prossimo: pieno compimento della legge è l'amore.

Il cristiano è il figlio della luce

[11]Questo voi farete, consapevoli del momento: è ormai tempo di svegliarvi dal sonno, perché la nostra salvezza è più vicina ora di quando diventammo credenti. [12]La notte è avanzata, il giorno è vicino. Gettiamo via perciò le opere delle tenebre e indossiamo le armi della luce. [13]Comportiamoci onestamente, come in pieno giorno: non in mezzo a gozzoviglie e ubriachezze, non fra impurità e licenze, non in contese e gelosie. [14]Rivestitevi invece del Signore Gesù Cristo e non seguite la carne nei suoi desideri.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 -   http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.