Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 17 maggio 2013

Locuzione n.ro 184/2013

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2013
 
Locuzione n.ro 184 -  28 aprile 2013 ore 11,15

Luca - Capitolo 6: 27,36

L'amore dei nemici

[27]Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, [28]benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. [29]A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. [30]Dà a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. [31]Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. [32]Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. [33]E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. [34]E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. [35]Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; perché egli è benevolo verso gl'ingrati e i malvagi.

Misericordia e beneficienza

[36]Siate misericordiosi, come è misericordioso il Padre vostro.


Pregate, pregate, pregate, supplicate e invocate la misericordia grande di Dio per la conversione di ogni cuore e di ogni mente.

Figli della luce in questo giorno vi abbraccio con la Mia luce che è luce di salvezza, vi abbraccio con la radiosa luce che emana il Mio cuore che è il cuore di Dio, il cuore del Padre, fonte di ogni gioia e di ogni letizia.

Continuate con amore a servire il Signore e non temete, perché non c’è fine all’amore e alla grazia della conversione che giunge direttamente dal Mio cuore ad ogni cuore, come vento e brezza di grande calore che avvolge tutto il vostro essere e lo porta a Me, porta a Me tutta la vostra vita, ogni vostro fardello di iniquità, ogni odio, ogni rancore, ogni infima radice di vendetta.

Il calore del Mio amore porta al Mio cuore ogni vostro peccato e ogni dolore, ogni sofferenza, ogni tristezza, ogni angoscia, ogni dissidio interiore; tutto viene a Me quando il vostro cuore si apre alla Mia luce d’amore e di conversione; e in quell’istante che anelate a Me, ogni radice infima di colpa viene estirpata, essiccata e bruciata dal Mio grande fuoco d’amore per ognuno di voi Mie piccole creature che cercate e supplicate la Mia misericordia per ogni vostro fratello e per voi stessi.

La Mia misericordia è il calore dell’amore del Mio cuore abisso infinito di grazia, oceano senza fine del Mio amore per ogni figlio.

Pregate dunque con tutta la vostra forza e con tutto il vostro amore il Signore, perché Io Sono il Padre che perdona con amore e dona infinita luce di conversione.

Raccoglietevi nel vostro piccolo cuore e con ogni anelito di vita abbracciate il Mio vento di perdono brezza e calore d’amore che divampa in voi e vi rende degni di amarmi e di ascoltarmi, di abbracciarmi e di glorificarmi, vi rende figli, perché Io Sono il Padre.

Anime Mie, anime di Dio, pregate e non temete, perché non c’è gioia nel cuore e non c’è luce alla vostra via quando non cercate la Mia misericordia.

Voglio che queste Mie parole siano promulgate e accolte da ogni cuore come luce di liberazione e di conversione; Voglio che questo Mio dire si imprima nei vostri piccoli cuori come sigillo d’amore nel patto dell’alleanza tra Me Padre della misericordia e voi popolo Mio, popolo santo in cammino; popolo santo che nel silenzio del cuore, abbracciati dalla Mia misericordia, siate sempre uniti a Me: Trinità Santissima - Padre, Figlio e Spirito Santo che con amore vi guida nella misericordia con il perdono chiesto con la contrizione del cuore e come alone di viva certezza e luce immensa ed eccelsa vi dona il ristoro e il rifugio nell’ardente Fiamma della purificazione del Consolatore che è Dio.

Figli diletti conosco la vostra debolezza e la vostra incertezza, il dubbio e la fragilità; conosco la vostra umanità e vedo e scruto ogni vostro sentimento e ogni vostro pensiero; tutto mi è noto di voi anche il semplice e imperioso anelito di vita che vi porta alla Mia altezza è qui dinnanzi al Mio altare, che è l’altare dell’amore di Dio; Tutto è in Me e tutto a Me verrà ricapitolato dalle mani del Mio prediletto Figlio Gesù: misericordia senza fine e bontà e mitezza senza limiti.

Figli della luce mettete i vostri piedi sulle orme di Gesù e passo dopo passo sarete condotti con maestosità grande sulla via del perdono.

Il perdono è l’apertura del cuore all’amore e al rispetto dei vostri fratelli e a Me che Sono il Padre della Vita, misericordia che irradia amore e grazia di riconciliazione, perché senza l’aiuto Santo, figli della luce non riuscite a perdonare, perché forte è ancora il legame che vi ancora alle cose della terra.

Figli Miei: se seguite le orme di Mio Figlio Gesù, il vostro cuore si inebrierà di amore e il velo della luce del perdono avvolgerà il vostro cuore e libererà la vostra mente nella certezza che Gesù è il Figlio dell’Altissimo, che Gesù è il perdono, perché solo Gesù ha patito e sofferto per amore la santa e dolorosa Passione, solo Gesù libera dalla vendetta e dall’odio, dal rancore e dalla spregiudicatezza, dall’impudicizia e dalla miseria dei vizi; solo Gesù libera il cuore, perché Lui è venuto sulla terra per liberare il popolo di Dio dalle catene del male.

Con amore vi esorto amati e diletti figli a meditare con amore e a praticare il perdono con il Mio santo aiuto, l’aiuto di Dio.

 Jahvè Dio degli Eserciti: Padre della misericordia è pronto ad abbracciare con amore ogni cuore che cerca la luce della conversione e della purificazione; lasciatevi avvolgere con certezza dall’azione dello Spirito Santo che è Dio, lasciatevi custodire e guidare con mansuetudine dalla fiamma del calore dell’amore del Mio cuore; lasciatevi cullare dalla misericordia e liberate il cuore dalla zavorra del peccato; riconciliatevi con Me Dio e con i vostri fratelli, non temete Io Sono il Padre, Io Sono l’amore, Io Sono il perdono.

Il vento e la fiamma della luce del Consolatore, oggi aprirà il cuore di quanti vogliono essere portati all’altezza senza misura del Cristo Risorto il Redentore e Salvatore.

Oggi lo Spirito Santo si manifesterà in tutta la Sua potenza su di voi anime Mie, non temete, lo Spirito Santo opera con amore e dispone grazie di conversione, lo Spirito Santo avvolge ogni cosa, perché tutto è in Dio; è il tempo della seconda Pentecoste; è il tempo della luce della misericordia del Signore.

Meditate con amore il Mistero grande della Luce, la discesa dello Spirito Santo su Maria Santissima e sugli apostoli, riuniti nel cenacolo.

Meditate ed abbracciate l’amore del Mio Santo Spirito che vi guida alla Verità, liberando il vostro cuore da ogni impurità e da ogni male e con amore donate la luce dell’ardente fiamma del Consolatore a quanti vivono la vita nella cecità delle cose del mondo e si lasciano divorare dal vorace lupo che instancabilmente sazia il suo ventre di carne putrida.

            Pregate, pregate, pregate ed aprite il cuore alla luce della conversione.

Con amore e fortezza: il Padre.


Abacuc - Capitolo 3:4

[4]Il suo splendore è come la luce,
bagliori di folgore escono dalle sue mani:
là si cela la sua potenza.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 -   http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.