Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 22 aprile 2013

Locuzione n.ro 176/2013

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2013

 
Locuzione n.ro 176 -  04 aprile 2013 ore 22,24

Apocalisse - Capitolo 18:9,16

Lamenti su Babilonia

[9]I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio, [10]tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti e diranno:

"Guai, guai, immensa città,
Babilonia, possente città;
in un'ora sola è giunta la tua condanna!".

[11]Anche i mercanti della terra piangono e gemono su di lei, perché nessuno compera più le loro merci: [12]carichi d'oro, d'argento e di pietre preziose, di perle, di lino, di porpora, di seta e di scarlatto; legni profumati di ogni specie, oggetti d'avorio, di legno, di bronzo, di ferro, di marmo; [13]cinnamòmo, amòmo, profumi, unguento, incenso, vino, olio, fior di farina, frumento, bestiame, greggi, cavalli, cocchi, schiavi e vite umane.

[14]"I frutti che ti piacevano tanto,
tutto quel lusso e quello splendore
sono perduti per te,
mai più potranno trovarli".

[15]I mercanti divenuti ricchi per essa, si terranno a distanza per timore dei suoi tormenti; piangendo e gemendo, diranno:

[16]"Guai, guai, immensa città,
tutta ammantata di bisso,
di porpora e di scarlatto,
adorna d'oro,
di pietre preziose e di perle!

Giubilate cieli e terra e festeggiate la gloria di Dio, giubilate oh! cuori di tutti gli abitanti della terra, perché il Vivente ama e custodisce, gloria, gloria, gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini che il Signore ama.

Il Mio cuore amati figli è nella gioia e nello splendore della Mia magnificenza regale, cantate con ogni forza e con ogni sentimento d’amore la lode e  la gloria al Signore e non temete, perché Io sono sempre accanto a voi.

Cieli e terra esultate, perché il Re dei re è sul cammino, il Re dei re è sul ritorno e cielo e terra nello splendore della Mia luce vi annunciano già la grandezza e la potenza dell’Onnipotente.

Oh uomini tutti che cercate e invocate il Signore, gioite del Mio amore, perché presto il Mio cuore vi abbraccerà nella Mia misericordia grande e senza confini; oh! uomini tutti che vi rifugiate nel Mio cuore non temete la tempesta, non temete il rumore della guerra, non temete il fuoco che arriverà dal cielo e porterà con se ciò che non è e che non vive in Me.

Figli miei diletti con amore attendete il ritorno prossimo del Signore, attendete con il capo chino e con le mani giunte e riunite in preghiera, restate saldi nel Mio cuore che mai smette di battere per ognuno di voi; ogni cuore che Mi ama è nel Mio cuore, ogni anima che Mi cerca è già nella Mia immensità; ogni diletto figlio della luce già vive in intima unione con Me per mezzo del Mio Santo Spirito che in questi tempi si sta rivelando a tutti coloro che credono, sperano, confidano e amano Me Gesù, Padre della misericordia.

Figli  il tempo è nel suo culmine e nel suo apice è il tempo del disamore e della discordia, della disfatta e dell’idolatria, della blasfemia e della lussuria più aberrante, della spregiudicatezza e dell’arroganza, del potere beffardo e disumano, della sopraffazione senza limite.

Questo è il tempo ultimo che non avrà alcuna aggiunta alla sua durata, perché il male che lo accompagna non ha misura, perché questo è il tempo della tribolazione e della purificazione, è il tempo che incalza gli uomini a non cercare l’amore di Dio.

Per questo devi esultare oh! cielo e terra, per questo devi gioire popolo Mio, perché il Mio cuore vi abbraccia e vi preserva dal male dello sterminatore, di colui che tutto vuole distruggere e annientare, perché sa che ormai il suo tempo è alle fine.

Popolo santo di Dio il giorno della liberazione ti saluta con il bagliore dell’aurora e ti dice: cosa temi, cosa ti turba, cosa ti incute timore, non vedi il grande segno che ti annuncia l’arrivo della grande luce che sta per annientare il male?

Dio è il Creatore, Dio è il Padre, Dio è L’amore, Dio è la salvezza e la protezione, Dio è il custode del popolo Santo, il popolo in cammino che rende lode, onore e gloria al Creatore.

Tutto il creato è in fermento, tutto l’universo annuncia l’amore della grazia della salvezza del Signore a tutte le sue creature, che attendono ed abbracciano la luce della liberazione.

Popolo Mio ti abbraccio e ti santifico, ti dono pace e amore, ti dono la grazia della liberazione, vieni e abbraccia il Redentore, perché il Padre è solo amore e cerca i figli che amano e che si inebriano della misericordia grande del Signore.

Popolo santo, popolo che ami il Signore, gioisci ed esulta del Mio amore perché in questa ora tarda e greve il male non ti può toccare e non ti può tentare, perché sei sotto il manto della misericordia del Mio cuore.

Ecco che le piaghe e i castighi si affacciano sull’umanità tutta, ecco che arriva l’ora della desolazione, non gemere e non temere popolo Mio, perché per te torno, per te vengo e con amore passerai nel tempo della tribolazione al riparo delle Mie ali che si dispiegano e ti abbracciano nella pace e nella misericordia senza fine.

Prega popolo Mio, prega la grande gloria del Signore affinché i cuori ancora chiusi possano trovare conforto nella preghiera di Maria, affinché le anime tumultuose e prive di speranza possano trovare con l’intercessione e la mediazione della Tutta Santa la luce della conversione.

Vi benedico anime assetate dell’amore di Dio, vi benedico con la gioia e la letizia dell’annuncio del Mio cuore che vi dona speranza infinita e salvezza eterna nel giorno della liberazione.

L’amore del Padre, la Mia misericordia di Figlio dell’Amore e la Mia Santa Luce nell’abbraccio dello Spirito Consolatore vengono a voi nella gloria e nella potenza della Trinità Santissima: Unico amore e Trino Signore che abbraccia uno ad uno i figli della luce che costituiscono il Mio piccolo resto, il popolo santo in cammino.

Pace e benedizione, con amore senza fine.
Gesù il Cristo redentore e salvatore


Luca - Capitolo 19:28,38
[28]Dette queste cose, Gesù proseguì avanti agli altri salendo verso Gerusalemme.


[29]Quando fu vicino a Bètfage e a Betània, presso il monte detto degli Ulivi, inviò due discepoli dicendo: [30]«Andate nel villaggio di fronte; entrando, troverete un puledro legato, sul quale nessuno è mai salito; scioglietelo e portatelo qui. [31]E se qualcuno vi chiederà: Perché lo sciogliete?, direte così: Il Signore ne ha bisogno». [32]Gli inviati andarono e trovarono tutto come aveva detto. [33]Mentre scioglievano il puledro, i proprietari dissero loro: «Perché sciogliete il puledro?». [34]Essi risposero: «Il Signore ne ha bisogno».


[35]Lo condussero allora da Gesù; e gettati i loro mantelli sul puledro, vi fecero salire Gesù. [36]Via via che egli avanzava, stendevano i loro mantelli sulla strada. [37]Era ormai vicino alla discesa del monte degli Ulivi, quando tutta la folla dei discepoli, esultando, cominciò a lodare Dio a gran voce, per tutti i prodigi che avevano veduto, dicendo:


[38]«Benedetto colui che viene,
il re, nel nome del Signore.
Pace in cielo
e gloria nel più alto dei cieli!».



Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 -   http://www.maranatha.it

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.