Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

mercoledì 3 aprile 2013

Locuzione n.ro 170/2013

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2013
 
Locuzione n.ro 170 -  14 marzo 2013 ore 20,11

Apocalisse - Capitolo 19: 4,6

 [4]Allora i ventiquattro vegliardi e i quattro esseri viventi si prostrarono e adorarono Dio, seduto sul trono, dicendo:

"Amen, alleluia".

[5]Partì dal trono una voce che diceva:

"Lodate il nostro Dio,
voi tutti, suoi servi,
voi che lo temete,
piccoli e grandi!".

[6]Udii poi come una voce di una immensa folla simile a fragore di grandi acque e a rombo di tuoni possenti, che gridavano:

"Alleluia.
Ha preso possesso del suo regno il Signore,
il nostro Dio, l'Onnipotente.

 
Chi ama il Signore è nel cuore della misericordia.

Figli miei Sono Gesù, cercatemi ed amatemi, cercatemi e prontamente avvertirete la Mia presenza, amatemi e sarete ammantati della luce dell’amore di Dio.

Non dubitate mai dell’amore del Signore, non abbiate dubbio alcuno sulla viva presenza di Gesù, Gesù è il Figlio dell’Altissimo, Gesù è sempre con voi e in voi.

Amati e diletti figli della luce l’amore di Dio è sempre al vostro fianco, l’amore di Dio non ha confini.

Abbracciatemi, dice Gesù, con tutta la forza che è in voi e vedrete e toccherete la Mia divina essenza che vi donerà pace ed amore, vedrete la Mia gloria e toccherete le ali della speranza, toccherete nella purezza il Mio Volto Santo, il Volto dell’amore senza fine; dice ancora Gesù: molti non sono continui nel pregare, nel cercare e nell’amare e si lasciano andare, ma chi persevera nella preghiera e nella ricerca dell’amore di Dio, ecco che il Santo arriva e dona pace, ecco che il Santo arriva e dona amore.

Non vi fermate ma continuate il vostro cammino terreno mano nella mano con Me: Gesù l’amore senza fine.

Non lasciatevi intimorire dagli ostacoli che si frappongono fra Me e voi, servono a misurare il vostro amore, servono a vedere e a misurare quanto è grande la vostra voglia di amare Dio, servono a fortificare la vostra fede e ad innalzarvi nel Mio cuore.

Ogni ostacolo sulla vostra strada è la misura del vostro amore per Me, per questo dovete essere tenaci e perseveranti nell’amare e nel cercare il Signore, perché chi ama e cerca il Mio Volto, la Mia luce lo abbraccia nella pace e nella misericordia, ogni pietra che intralcia il vostro peregrinare sulla terra è la prova che sostenete nel saltare con amore l’ostacolo che vi plasma e vi modella.

Nella sofferenza trovate il Mio amore, nella debolezza abbracciate il Mio cuore, perché Io Sono il Padre e non abbandono e non lascio i Miei figli, e proprio quando la vostra debolezza vi porta ad abbandonare il cammino della luce sappiate che Gesù vi prende in braccio e vi porta sul sentiero della vita con ogni premura e con ogni cura.

Amati e diletti figli della luce voi non siete mai soli, voi siete sempre accompagnati dal Miei Santi Angeli, voi siete sempre custoditi dall’amore del Mio cuore e dal premuroso e caloroso sguardo materno della Madre Mia e vostra.

Maria la silenziosa regina della pace che vi dona amore e preghiera, intercessione e mediazione, vi dona l’amore della Madre e la preghiera della salvezza, vi dona la santa intercessione con la continua mediazione dinnanzi al Padre Mio e vostro che vive in cielo.

Figli della luce amate e cercate Dio e siete già giunti alla vetta del monte Santo, riconoscete in Me, Figlio dell’Altissimo, il vostro salvatore e redentore e sarete presi dalla luce della conversione e della misericordia.

Beato chi riconosce il Figlio nel Padre e il Padre nel Figlio , beato chi crede in Me e confida in Me e attesta che Io Gesù Sono il Figlio di Dio; il Padre Mio e vostro vi riconoscerà come Miei fratelli adottivi, perché Io Sono il Padre e il Figlio, Io Sono il Figlio che ama e salva, Io Sono il fratello che guida, Io Sono la luce che porta e conduce al Padre.

Chiedete al Padre Mio che sta nei cieli nel Mio santo Nome  e sarete esauditi se la vostra volontà abbraccia il volere di Dio.

Chiedete sempre, non stancatevi di abbracciare l’amore del Padre, il Padre non attende altro che il vostro amore, il Padre vuole essere amato dai propri figli e con premura vi esorta a donare al cuore della misericordia tutto il vostro amore.

Figli Miei, dice Gesù, confidate ed amate, confidate e chiedete, confidate come figli docili al richiamo della voce dell’amore che vi sussulta nel cuore e vi chiama per nome con ogni premura e non temete, perché chi confida in Me è salvo, chi ama Me è nel Mio cuore, chi chiede a Me, chiede al Padre ed Io Gesù provvedo a voi con tutto il calore dell’amore del Mio cuore.

Pregate, figli cari la misericordia, immergetevi nella fonte della Vita con ogni semplicità e sarete lavati e purificati e vi vestirete di umiltà e vi ammanterete di luce di carità e percorrerete le strade del mondo fianco a fianco con Gesù il redentore e salvatore.

Figli Miei voglio che la vostra preghiera e il vostro amore sia continuo e perseverante, voglio il vostro canto di amore e di lode, voglio più amore per tutti i Miei figli e fratelli e sorelle vostre, voglio tutto il calore dell’amore del vostro cuore per la salvezza delle anime.

Aiutatemi figli Miei, aiutatemi, voglio donarvi la duratura pace del cuore che innalza con le opere di carità nel Mio cuore, voglio cullarvi tra le Mie mani come piccoli fanciulli che si lasciano accarezzare e coccolare, voglio amore, perché Io Sono l’amore, Io Sono la purezza del cuore, Io Sono Gesù l’eterno ed infinito amore.

Pregate, pregate, pregate: i tempi bui del dolore del cuore offuscheranno la via ai tiepidi e ai figli che non vogliono lasciarsi plasmare e modellare dalla luce della misericordia di Dio.

Pregate, perché quando tutto sembra nella pace, in quell’istante promulgheranno il piano della guerra e della distruzione, ma voi teneri fiori d’amore, non temete, la luce e l’amore di Dio vi custodiranno e vi preserveranno dal vento della disfatta, non temete lo sterminatore, il carro della morte passerà e porterà via, il carro dell’infamia accoglierà sul suo poggio i figli che hanno rinnegato il Mio amore, l’amore di Dio.

Figli degeneri, blasfemi ed idolatri, lussuriosi e ipocriti menzogneri, il carro della morte vi attende al suono della tromba e all’apertura del sigillo. 

Ecco il segno della rivelazione; pregate, pregate, pregate.

Gesù misericordia ed amore

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 -   http://www.maranatha.it

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.