Figli credete e vivrete: credete nel Vangelo il Lieto Annuncio la Buona Novella e vivrete il Mio amore la gioia viva del Mio abbraccio che vi colma il cuore e vi libera dal laccio del tentatore.
Il Mio appello è la chiamata dell'amore e la Mia voce potete ascoltarla nel silenzio del vostro cuore non chiudete la porta della vostra vita e lasciatemi entrare nel vostro intimo come redentore e salvatore, Io Sono colui che salva e Sono assetato del vostro amore non attendete oltre e fate vostra la Mia chiamata Io rispetto la vostra volontà vi ho creati per amore vi ho chiamato alla luce per amore vi ho donato la libertà usatela per il bene e il bene vi ricompenserà con la Mia grazia la grazia del Signore.
Figli vi amo all'inverosimile vi cerco per donarvi la vita e la vita la potete assaporare solo se con il cuore cercate il Mio amore l'amore di Dio che sana ogni ferita e guarisce ogni male.
Io Sono Dio colui che è il Tutto in tutti e nulla è impossibile al Mio Cuore che è il cuore della purezza e dell'amore il Cuore della vita la Casa di ogni cuore che cerca gioia e consolazione, Sono colui che è la fonte della vita e dal Mio Cuore sgorga la sorgente dell'amore l'acqua viva che disseta con il Mio perdono la Mia misericordia il manto della vita che custodisce nella vita.
I Miei occhi vi scrutano e non c'è cuore che non è visitato dalla Mia luce e nulla potete nascondere alla Mia vista, perché non c'è limite alla Mia potenza la potenza del Signore e grande è il Mio dolore nel vedere i vostri cuori spenti e privi di vita grande è il Mio sgomento per la vostra cecità e per il vostro continuo sfidare la Mia Onnipotenza.
Ancora poco figli Miei e il tempo della fine volgerà al Suo tramonto e tutto si adempirà secondo la Mia Parola la Parola di colui che è la vita.
Cosa attendete ancora per ritornare nel seno della vita?
Non vedete attorno a voi l'azione del male che ha distrutto con il vostro consenso ogni fiorito giardino rendendolo deserto?
Siete voi che lo fortificate il male e gli conferite potere con le vostre scellerate scelte che sono lontane dalla Mia Legge la Legge dell'Amore, siete voi che nutrite la bestia antica e vi lasciate fagocitare dal suo disprezzo in cambio della voluttà del piacere.
satana vi usa se voi lo consentite e vi annienta nel suo disegno di morte, perché non conosce l'amore per questo vi esorto a tornare a Me con la supplica di perdono al Mio Cuore che mai vi nega la vita se nel sincero pentimento riconoscete nell'umiltà l'opera delle Mie mani e Mi abbracciate con viva fiducia come Signore e redentore salvatore della vostra vita.
Ancora poco figli Miei e in quel poco è il residuo tempo della supplica di grazia, perché non ci sarà altro tempo tanta è la bruttura delle vostre azioni che tutta la terra è oscurata dal dolore sordo e muto il peccato e la Mia giustizia è pronta ad agire.
Tornate, tornate, tornate nel Mio Cuore la Mia misericordia vi attende non c'è rifugio se non nella Mia Casa la Casa del Signore.
Ecco si adempie e si compie il Mio volere il volere di Dio volontà di Bene che libera e purifica i cuori da ogni male.
Con amore Gesù il Signore.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento