Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 14 giugno 2016

Locuzione 19/2016

15 maggio 2016  ore 21,15
 
 
             Sono il vento della vita e abbraccio tutti i cuori con la brezza dell'amore, Sono Dio Spirito Santo il Consolatore e vengo come fuoco vivo per donare nella gratuità dell'amore il calore che rigenera i vostri cuori.

Tutto è abbracciato dal Mio vento il vento di Dio, ogni cosa è avvolta nella Mia misericordia e ovunque aleggia la Mia forza la potenza dell'amore l'ineguagliabile grandezza che dona la vita.

Amati e diletti figli della luce pace a voi in questo giorno di vita e nei giorni a venire, sempre pace alle vostre menti e ai vostri cuori la Mia pace, la pace del Signore, ecco la forza della vita che scende e porta la radiosa grazia dell'amore che colma i vostri cuori con il bene vivo dei santi Doni i doni del Santo e Divino Amore; lasciatevi nella docilità e nell'umiltà della vostra vita guidare dal Mio vento, lasciatevi fecondare dalla Mia grazia, lasciatevi cullare dalla dolcezza della brezza della Mia misericordia manto di amore che purifica il vostro cuore e lo rende degno del Mio perdono il perdono di Dio.

Figli i vostri occhi vedono la luce perché in voi è la Mia grazia la vostra mente abbraccia la Mia Parola perché là dove Io porto il Mio amore lì fiorisce la vita e ogni lingua proclama che Gesù è il Signore e mai smette il Mio Cuore di donarvi la carezza della vita e mai smette di pulsare il perenne battito della gioia che sostiene la vita e la rigenera nell'amore.

Eccomi figli eccomi nella Mia gloria e nella Mia potenza eccomi Sono qui per effondere su di voi nel mistero della luce la Mia grazia, Sono qui per portare nel vostro cuore la Mia Consolazione, Sono qui per mostrarvi la via del perdono l'unico sentiero che innalza alla vita, Sono qui per custodirvi nel Mio amore l'amore di Dio.

Pregate con gioia e cercate con amore il Mio amore e Io Dio Spirito Santo verrò a voi e vi colmerò di ogni bene donandovi i santi Doni e le sante Virtù, i doni con i quali in voi si manifesta la Mia potenza le virtù dell'amore che accompagneranno i vostri cuori sul cammino della santità.

Pregate perché solo la Mia luce è luce di vita che rischiara il vostro cammino, pregate, perché questo è il tempo della seconda pentecoste, preparate i cuori il tempo è breve ed è in atto la Mia purificazione con la quale cambierò la faccia della terra e rinnoverò tutto nell'amore annientando e distruggendo ogni male.

Pregate e non temete la Mia forza è invincibile è la forza dell'amore e nessun male potrà scardinare la porta della vita, perché Io Sono la Vita, Io Sono l'Amore.

Scende su di voi la Mia benedizione con il vento della vita e la vita vi abbraccia con il Mio Santo e Divino Amore sempre più forte sempre gagliardo vento che spira in ogni direzione.

Con amore Dio Spirito Santo.



Atti - Capitolo 5:12,16                 

Quadro di insieme

[12]Molti miracoli e prodigi avvenivano fra il popolo per opera degli apostoli. Tutti erano soliti stare insieme nel portico di Salomone; [13]degli altri, nessuno osava associarsi a loro, ma il popolo li esaltava. [14]Intanto andava aumentando il numero degli uomini e delle donne che credevano nel Signore [15]fino al punto che portavano gli ammalati nelle piazze, ponendoli su lettucci e giacigli, perché, quando Pietro passava, anche solo la sua ombra coprisse qualcuno di loro. [16]Anche la folla delle città vicine a Gerusalemme accorreva, portando malati e persone tormentate da spiriti immondi e tutti venivano guariti.
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 197
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.