Tutto è abbracciato dal Mio vento il vento di Dio, ogni cosa è avvolta nella Mia misericordia e ovunque aleggia la Mia forza la potenza dell'amore l'ineguagliabile grandezza che dona la vita.
Amati e diletti figli della luce pace a voi in questo giorno di vita e nei giorni a venire, sempre pace alle vostre menti e ai vostri cuori la Mia pace, la pace del Signore, ecco la forza della vita che scende e porta la radiosa grazia dell'amore che colma i vostri cuori con il bene vivo dei santi Doni i doni del Santo e Divino Amore; lasciatevi nella docilità e nell'umiltà della vostra vita guidare dal Mio vento, lasciatevi fecondare dalla Mia grazia, lasciatevi cullare dalla dolcezza della brezza della Mia misericordia manto di amore che purifica il vostro cuore e lo rende degno del Mio perdono il perdono di Dio.
Figli i vostri occhi vedono la luce perché in voi è la Mia grazia la vostra mente abbraccia la Mia Parola perché là dove Io porto il Mio amore lì fiorisce la vita e ogni lingua proclama che Gesù è il Signore e mai smette il Mio Cuore di donarvi la carezza della vita e mai smette di pulsare il perenne battito della gioia che sostiene la vita e la rigenera nell'amore.
Eccomi figli eccomi nella Mia gloria e nella Mia potenza eccomi Sono qui per effondere su di voi nel mistero della luce la Mia grazia, Sono qui per portare nel vostro cuore la Mia Consolazione, Sono qui per mostrarvi la via del perdono l'unico sentiero che innalza alla vita, Sono qui per custodirvi nel Mio amore l'amore di Dio.
Pregate con gioia e cercate con amore il Mio amore e Io Dio Spirito Santo verrò a voi e vi colmerò di ogni bene donandovi i santi Doni e le sante Virtù, i doni con i quali in voi si manifesta la Mia potenza le virtù dell'amore che accompagneranno i vostri cuori sul cammino della santità.
Pregate perché solo la Mia luce è luce di vita che rischiara il vostro cammino, pregate, perché questo è il tempo della seconda pentecoste, preparate i cuori il tempo è breve ed è in atto la Mia purificazione con la quale cambierò la faccia della terra e rinnoverò tutto nell'amore annientando e distruggendo ogni male.
Pregate e non temete la Mia forza è invincibile è la forza dell'amore e nessun male potrà scardinare la porta della vita, perché Io Sono la Vita, Io Sono l'Amore.
Scende su di voi la Mia benedizione con il vento della vita e la vita vi abbraccia con il Mio Santo e Divino Amore sempre più forte sempre gagliardo vento che spira in ogni direzione.
Con amore Dio Spirito Santo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento