Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 24 maggio 2016

Messaggio di Maria del 13 aprile 2016

13 aprile 2016  ore 21,09

Lodate e benedite il nome santo di  Gesù Mio Figlio
Ora e sempre sia lodato e benedetto il nome di Gesù.

                Figlio del Mio Cuore Immacolato e Santo pace a te nel nome di Mio Figlio, pace figlio Mio, pace, la pace del Signore ti abbraccia e ti accompagna sul cammino della vita, non temere tutto è nella volontà di Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo  ogni cosa viene dalla sorgente della vita e Dio è vita e amore gioia piena che dona la grazia della vita con il perdono la sconfinata misericordia l'abisso senza fine  dell'amore di Dio.

Anche oggi Sono qui accanto a te per volere dell'Altissimo e ti porto il suo continuo e gioioso canto d'amore la grazia che abbraccia tutti i Suoi figli i Miei figli i figli di Maria la Regina della pace la Signora delle Grazie.

Ti colmo anima mia con la luce benedetta del sacratissimo Cuore di Gesù l'Umile Signore colui che salva, Colui che innalza al Padre colui che dona la vita nel mistero dell'Amore.

Sono la Madre del Signore la silenziosa Ancella, la Tutta Pura Colei che è sempre viva preghiera per ogni figlio che supplica e invoca la misericordia di Dio.

Sono con viva gioia ad annunciarvi amati figli della luce per mezzo del Mio piccolo strumento di amore servo del Signore la radiosa speranza il compimento della Parola del Signore il Suo volere grazia di vita che si adagia come manto di amore su ogni cuore che attende la luce della vittoria di Gesù.

Il mistero della vita è celato agli occhi del corpo ma è ben visibile dagli occhi del cuore e beati i cuori che con perseveranza continuano nella docilità a servire e ad amare il Signore colui che è la speranza colui che è la vita colui che è solo amore e il Mio annuncio è verità di vita, perché solo chi coltiva la fede vivendo nella grazia dell'amore del Signore vede il compimento della Sua volontà che guida i cuori con la luce della Parola sulle vie del mondo offuscato e ottenebrato dalla tenebra del male.

Figli è giunta l'ora tanto attesa è giunto il giorno del Signore è giunto l'istante degli istanti è arrivato il tempo della eccelsa misericordia che innalza alla vita.

Alzate lo sguardo al cielo e con le mani protese verso la luce che giunge dall'alto intonate il canto della liberazione l'inno del ringraziamento al Signore che viene a donarvi l'abbraccio del Suo amore con il perdono il manto che dona la vita.

Ecco non stancatevi figli Miei ma siate forti nell'attesa siate gioiosi e confidate nella promessa del Signore la promessa della vita che vi libera dalle catene del male.

Il vostro sguardo sia sempre verso l'alto sia sempre volto alla profondità dell'altezza del cielo da dove giunge come folgore la luce del Suo Santo Volto il volto di Gesù il Signore; oh gioioso giorno che arrivi oh gioioso istante che mostri il mistero della vita destati, perché tutto sta annunciando la venuta di Mio Figlio il Signore della Vita.

Attendete con amore nel silenzio del cuore la Sua luce attendete con fiducia, perché colui che ora è invisibile ai vostri occhi si mostra nello splendore della Sua maestosità senza fine nell'istante che si desta, nell'istante del Signore.

Vi benedico figli nel nome della Santissima Trinità Padre Figlio e Spirito Santo e vi porto con la luce dello Spirito Santo l'amore di Mio Figlio che vi avvolge nel manto del Suo amorevole Cuore il cuore della vita, vi abbraccio con il Mio sguardo materno tenendovi custoditi sotto il Mio manto il manto di Maria la Signora delle Grazie la Vergine della Consolazione.

Ti abbraccio figlio Mio e ti esorto a vivere nella luce del Santo Volto di colui che ti ha chiamato alla vita liberandoti dalle catene del male ancora pace al tuo cuore avvolto dalla misericordia di Mio Figlio Gesù che ti guida nella luce della grazia.


 
Con amore Maria la Signora delle Grazie.

 
Daniele - Capitolo 14:37,38 
          
[37]Gridò Abacuc: «Daniele, Daniele, prendi il cibo che Dio ti ha mandato». [38]Daniele esclamò: «Dio, ti sei ricordato di me e non hai abbandonato coloro che ti amano».
 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1977
 

lunedì 23 maggio 2016

Locuzione17/2016

25 marzo 2016  ore 20,13
 
 
             Amati figli della luce porto a voi oggi il Mio monito di vita in questo giorno di immenso amore il Mio amore, l'amore di Gesù il Cristo redentore e salvatore.

Vi porto l'annuncio della Mia grazia che bussa alla porta del vostro cuore e vi chiede e vi esorta a vivere nella fede con la totale fiducia in Me Gesù l'amore che salva e consola vi chiama a salutare la speranza l'ancora della vita e a nutrirla con il fiore del frumento dell'amore, perché solo l'amore dona vita e la vita eleva nella grazia del Mio cuore che vi abbraccia uno ad uno come figli della Mia misericordia la misericordia di colui che è il Signore il Dio della vita.

Ecco la Mia gloriosa Croce ecco il Mio amore ecco la Mia sorgente l'acqua della vita ecco il Mio dolore la vostra continua passione per le cose del mondo il vostro continuo dimenticare che Io Gesù Sono il Figlio dell'Altissimo la vostra continua denigrazione al Mio Cuore e alla Mia grazia il vostro assaporare i piaceri della carne e la vostra repulsione per le cose del cielo.

Io Sono salito sulla Croce della vita per donarvi vita e per dare gloria al Padre Mio e vostro che vive in cielo e se non abbracciate il Mio amore mai potrete vivere la grazia della vita.

Figli la Mia luce è lampada di amore è grazia che vi mostra il cammino e chi nasconde a se stesso il Mio amore nega la vita spegne la Mia luce e allontana la speranza, perché vive senza fede e senza amore.

Io Sono Gesù l'Uomo dei dolori e non chiedo a voi sacrifici ma solo amore solo l'abbraccio della vita nell'umiltà del cuore il tenue e vivo abbraccio della Mia misericordia che si adagia su di voi come soffice veste che vi porta il calore del Mio amore il perdono di Gesù la Vita.

La Croce è il segno della vita la Croce è la luce della Mia gloria la Croce è il legno su cui Sono appeso a motivo della vostra cecità e della vostra ipocrisia che vi porta a rinnegare che Io Gesù Sono il Signore.

Sappiate che il tempo della Mia misericordia è sempre pronto a donarvi il Mio perdono cercatelo con la contrizione del cuore nel pentimento vivo del vostro peccato cercatelo ora in quest'istante nell'abbraccio della Mia Croce che deve essere per voi il segno della Mia misericordia il segno del Mio amore la grazia del Mio perdono.

Beati i cuori che vivono dinanzi alla Mia Croce prostrati in preghiera e che salutano la Mia sofferenza come fiume di amore beati voi siete nella luce siete nel Mio Cuore siete custoditi dalla Mia grazia pace a voi figli della vita.

Pregate, pregate, pregate giunge l'ora della perfetta giustizia del Signore nell'amore vivo del Mio Cuore pienezza infallibile di verità e grazia.

Vi ammanto con il Mio amore e vi benedico con l'acqua della vita aspergendo su di voi il Mio preziosissimo sangue.


Con amore Gesù il cristo



Luca - Capitolo 14                  

Rinunciare a quanto si ha di caro

[25]Siccome molta gente andava con lui, egli si voltò e disse: [26]«Se uno viene a me e non odia suo padre, sua madre, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle e perfino la propria vita, non può essere mio discepolo. [27]Chi non porta la propria croce e non viene dietro di me, non può essere mio discepolo.
 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 197
 
 
 
 
 
 
 
 



 

Locuzione 16/2016

23 marzo 2016  ore 09,35
 
 
             Attingete figli Miei nell'oceano della vita la Mia misericordia, attingete a piene mani e copritevi con il Mio manto il manto del Signore copritevi con il Mio perdono il perdono di Gesù Colui che salva.

Ecco i giorni predetti sono giunti, ecco il dolore, ecco la tribolazione, ecco la miseria dell'uomo che uccide nel nome di un dio che non è dio nel nome della crudeltà nel nome della malvagità nel nome della menzogna nel nome dell'inganno nel nome del male il nome di satana il perfido serpente che guida i cuori di tutti coloro che lo osannano come un vero dio il dio della disperazione e dell'angoscia che li nutre con il potere e  la lussuria che li tiene legati alla sua spira la spira della virulenza del dolore senza fine la catena che stritola le menti e che distrugge la vita.

Ancora vedrete orrori sulla terra gli orrori della crudeltà del male pregate perché si avvicinano le piaghe dolorose dell'infedeltà di coloro che abbracceranno l'uomo iniquo colui che combatte il Mio amore e che vuole distruggere la vita, ma ciò mai accadrà perché la Mia forza è invincibile è la forza dell'amore e solo il Mio Cuore è amore solo nel Mio Cuore è la vita per questo vi esorto a vivere nel recinto della Mia grazia che vi preserva dall'azione dell'angelo ribelle che nel tempo ultimo a lui donato cerca di sferrare i colpi finali della sua coda.

Vi ho sempre annunciato gli accadimenti futuri e da sempre attraverso i Miei strumenti di amore e di vita vi ho esortato a non temere gli attacchi delle potenze infernali vi ho invitati a cercare nell'amore la potenza del Mio braccio che nessuna oscura forza può abbattere vi ho implorato con le Mie lacrime a difendere la vita con l'abbraccio del Mio amore l'amore di Dio che è calore di vita vi ho chiamato con la voce della misericordia per donarvi la Mia luce la Mia forza ed ogni Mia esortazione è caduta nel vuoto, perché non avete fede nella Mia Parola la Parola del Signore.

Non sapete figli Miei che la Parola del Mio Cuore si adempie nei Miei tempi e nei Miei modi?

Non avete ancora posto in voi la Mia luce?

Io Sono e non vi è altro Dio al di fuori di Me; Io Sono il Principio e la fine, Io Sono il Signore, Io Sono la misericordia e la perfetta giustizi nell'amore.

Guardate alla Mia Croce e abbracciatela come dono vivo del Mio Cuore, tenetela stretta a voi, perché solo chi crede in Me e nella Mia misericordia è nella vita solo chi crede che Io Gesù Sono il Figlio dell'Altissimo e proclama la gloria di Dio nella Sua essenza Una e Trina vive il Mio amore solo chi dona gloria al Mio Santo Nome e grida ai quattro venti che Gesù è il Cristo redentore e salvatore è sulla via della grazia che abbraccia con la Mia salvezza.

Avete nel vostro cuore la Mia forza il Mio amore la Mia potenza l'invincibile forza della vita avete nelle vostre mani il Mio bastone  il bastone della Mia potenza usatelo con umiltà e innalzatelo al cielo, perché la Mia luce vi abbraccia nella Mia grazia e vi rende servi del Mio amore servi del Consolatore.

Coraggio figli Miei coraggio, perché questo è il tempo del dolore e solo con la Mia forza potete proteggere il vostro cuore dall'attacco del maligno, solo con il Mio amore potete vivere nella gioia della vita lontani dalla menzogna dall'inganno del tentatore.

Vi chiedo con umiltà amate e vedrete gioire in voi con la Mia grazia la vita vedrete in voi la Mia luce che vi guida e che vi preserva da ogni male.

L'anticristo è pronto a manifestarsi al mondo e compirà prodigi di ogni sorta con i quali verrà salutato come salvatore; ecco l'Agnello Immolato ecco il Mio cuore che lo distruggerà relegandolo nella fossa della perdizione. Il lupo vestito di agnello sedurrà molte anime pregate, pregate, pregate, anche i Miei consacrati lo seguiranno pregate e chiedete con amore la grazia viva della perseveranza finale la gioia di restare uniti a Me Gesù Figlio dell'Altissimo il Padre della vita.

Si compie il Mio mistero e la luce mostrerà ai cuori la Verità la Mia Parola il dono della grazia che salva.

Pregate e non temete pace a voi Gesù grazia di vita



Apocalisse - Capitolo 16
[1]Udii poi una gran voce dal tempio che diceva ai sette angeli: "Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio".
[2]Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua.
[3]Il secondo versò la sua coppa nel mare che diventò sangue come quello di un morto e perì ogni essere vivente che si trovava nel mare.
[4]Il terzo versò la sua coppa nei fiumi e nelle sorgenti delle acque, e diventarono sangue. [5]Allora udii l'angelo delle acque che diceva:
"Sei giusto, tu che sei e che eri,
tu, il Santo,
poiché così hai giudicato.
[6]Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti,
tu hai dato loro sangue da bere:
ne sono ben degni!".
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 197

 



 

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.