Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 18 gennaio 2015

Locuzione 375 - 6/2015

15 gennaio 2015  ore 22,30


Pietro 1 - Capitolo 4:1,11                                     
Rottura con il peccato                                     
[1]Poiché dunque Cristo soffrì nella carne, anche voi armatevi degli stessi sentimenti; chi ha sofferto nel suo corpo ha rotto definitivamente col peccato, [2]per non servire più alle passioni umane ma alla volontà di Dio, nel tempo che gli rimane in questa vita mortale. [3]Basta col tempo trascorso nel soddisfare le passioni del paganesimo, vivendo nelle dissolutezze, nelle passioni, nelle crapule, nei bagordi, nelle ubriachezze e nel culto illecito degli idoli. [4]Per questo trovano strano che voi non corriate insieme con loro verso questo torrente di perdizione e vi oltraggiano. [5]Ma renderanno conto a colui che è pronto a giudicare i vivi e i morti; [6]infatti è stata annunziata la buona novella anche ai morti, perché pur avendo subìto, perdendo la vita del corpo, la condanna comune a tutti gli uomini, vivano secondo Dio nello spirito.                   
Nell'attesa della parusia                                     
[7]La fine di tutte le cose è vicina. Siate dunque moderati e sobri, per dedicarvi alla preghiera. [8]Soprattutto conservate tra voi una grande carità, perché la carità copre una moltitudine di peccati. [9]Praticate l'ospitalità gli uni verso gli altri, senza mormorare. [10]Ciascuno viva secondo la grazia ricevuta, mettendola a servizio degli altri, come buoni amministratori di una multiforme grazia di Dio. [11]Chi parla, lo faccia come con parole di Dio; chi esercita un ufficio, lo compia con l'energia ricevuta da Dio, perché in tutto venga glorificato Dio per mezzo di Gesù Cristo, al quale appartiene la gloria e la potenza nei secoli dei secoli. Amen!

                       E' nel cielo il segno dell'amore di Dio è dal cielo che viene la luce è sulla terra il Mio continuo abbraccio di misericordia e dal cielo e dalla terra si riverbera il fuoco del Mio amore l'amore di Dio, perché dal cielo scende la grazia e sulla terra giunge colmando i cuori che mancano di luce ed è solo il Mio amore che può abbracciare terra e cielo cielo e terra ed è solo la Mia potenza che si dirama in ogni direzione portando il Mio fuoco il fuoco della Vita, perché Io Sono luce d'amore che effonde la Vita, che riempie l'universo e lo fa brillare del Mio immenso l'immenso di colui che è la Vita.

Lasciate figli della terra che il fuoco vivo del Mio amore vi abbracci e vi porti il calore della Vita quel calore che vi avvolge con il tepore della Mia misericordia la Mia veste d'oro il manto del Mio perdono la gioiosa e armoniosa forza che vi conduce con il Suo abbraccio ad elevare il vostro cuore dalla terra al cielo alla sommità della Vita là dove nasce la sorgente del calore che dona la vita il Mio cuore il cuore di colui che è solo purezza d'amore il cuore di colui che è solo manto di amore e vita.

Vi chiamo amate anime alla Vita vi chiamo dal cielo vi chiamo con la voce dell'amore vi chiamo colmando il vostro intimo con il fuoco della grazia che dona vita vi abbraccio ogni giorno con la Mia luce e nell'abbraccio da cuore a cuore irradio in voi il Mio continuo alito di vita  l'alito del profumo della vita  la rigogliosa vita che è solo luce d'amore.

Io Sono il Padre Sono l'Eterno Sono il buon Dio Sono colui che E' e non c'è altro Dio al di fuori di Me non c'è altra luce  ma solo la Mia luce, non c'è altro amore ma solo il Mio amore non c'è altra grazia ma solo la Mi grazia non c'è altra speranza ma solo la Mia speranza non c'è altra verità ma solo la Mia verità: la Mia Parola che è luce, amore, grazia, speranza, è vita, perché Io Sono la Vita, Io Sono la luce, Io Sono l'amore, Io Sono la grazia che vi avvolge con la luce della Mia misericordia il Mio perdono il perdono di colui che è il Tutto in tutti.
 
Figli Sono il perenne battito della Vita Sono la fulgida luce che mai si spegne, Sono l'immensità dell'amore e vi cerco per donarvi ciò che è in voi e ciò che è in voi è il Mio amore e voi lo andate cercando altrove voi lo ignorate e vi lasciate catapultare nella falsità della menzogna e vi lasciate sedurre dal vizio del dolore sordo e muto che vi spinge ad assaporare i piaceri momentanei della concupiscenza che vi lega alla spira del male ed ebri del  suo tormento vivete la sua angoscia e i vostri occhi non vedono il riverbero della luce del Mio amore che è in ogni dove e in ogni cuore i vostri occhi non abbracciano la grazia della Mia luce, perché sono offuscati dalla falsa luce della menzogna e dell'inganno la luce del tentatore che è la tenebra della vostra vita che con l'inganno vi nega la sua esistenza.

Sono sempre cuore d'amore Sono sempre infinita misericordia non disdegnate il Mio Santo Aiuto non allontanate il vostro cuore dal Mio amore percorrendo le buie e tristi strade della perdizione è  ora di vivere l'immensità della Mia misericordia è istante di vita è istante di perdono è tempo di luce è tempo di ritornare nel seno del Mio cuore è tempo di abbracciare la Mia grazia il Mio soffio vitale che è vento di purificazione ecco il Mio segno il segno della Vita ecco la Mia luce: la Verità; ecco il Mio perdono: il Mio amore; solo con l'abbraccio della Mia Verità potete vivere il Mio Amore nella maestosità del Mio immenso la gioia eterna della vita la luce della grazia come dono d'amore quando vi liberate dal fuoco del peccato che vi divora come secco arbusto se non vi vestite di vita se non coprite il vostro cuore con il manto d'oro della Mia misericordia il perdono di Dio che non permette al fuoco del dolore sordo e muto di bruciare la vostra vita, perché del Signore è la vittoria della Vita e del Signore è la potenza che sconfigge ogni male.

Pregate, pregate, pregate e restate nella luce del Mio amore passa il fuoco del dolore ogni secca vita languirà nel dolore eterno del fuoco del tormento senza fine.

Con amore il Padre.

 

 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI 1974
http://www.maranatha.it 

 
 




 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.