Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

venerdì 16 gennaio 2015

Il Messaggio di Maria 13 gennaio 2015

13 gennaio 2015  ore 09,30


Siracide - Capitolo 49:8,10

[8]Ezechiele contemplò una visione di gloria,
che Dio gli mostrò sul carro dei cherubini.
[9]Si ricordò dei nemici nel vaticinio dell'uragano,
beneficò quanti camminavano nella retta via.
[10]Le ossa dei dodici profeti rifioriscano dalle loro tombe,
poiché essi consolarono Giacobbe,
lo riscattarono con una speranza fiduciosa.
 
Lodato sia Gesù Mio Figlio
Ora e sempre sia lode a Gesù Madre mia.
 
             Anima del Mio cuore, sono Maria la corona gloriosa al cuore di Mio figlio Gesù, il Re dei re, canta sempre con amore gloria, gloria, gloria, perché nell'amore e nella gioia del canto è la grandezza dell'intima unione con il Signore, cantate con gioia viva anime tutte del Mio Cuore l'inno di lode al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, cantate fiduciosi, cantate accompagnati dal coro degli angeli nell'immensità della pace del cuore quando vi liberate nella Sua misericordia e rinfrancati e ristorati dal Suo perdono, intonate ed elevate alla Sua regale maestosità il canto del gloria, gloria, gloria.

Cantate con Me Regina della pace, cantate Te Deum e abbracciate con il ristoro dell'anima la Sua gioia che viene su di voi con la Sua potenza, perché nel canto d'amore del Signore al Signore è il donare se stessi alla Vita è il continuo rigoglio di amore con il quale amati figli del Mio cuore liberate in Lui il vostro amore e la vostra fiducia e in questo atto di amore lodate il Signore della gloria, ringraziate il Signore della Vita, benedite il Signore della Speranza adorate con profonda fede la Trinità Santissima: Padre, Figlio e Spirito Santo e nella lode e nel ringraziamento al Dio della immensa gloria assaporate le Sue meraviglie che si posano nel vostro piccolo e fragile cuore che vive nella Sua luce il Mistero grande del Suo amore senza fine, vive il vostro intimo nel canto di lode al Signore la luce e l'amore di Dio, la luce che vi pregna della Sua gloria il dono dell'abbraccio del cuore di Dio, l'amore che vi avvolge e vi custodisce nella Sua misericordia il Suo perdono.

Ecco figli Miei la gloria del Signore eccola nella maestosa e festante gaiezza dell'amore, eccola nell'abbraccio della Sua misericordia eccola nel Suo perdono il giubilo della vita che libera il vostro cuore dal giogo del male e vi innalza al Suo cospetto ove con gioia donate voi stessi al Signore Iddio cantando la lode, ringraziando il Suo Cuore e adorandolo con ogni forza d'amore.

Sia la vostra vita un canto d'amore al Signore, sia il vostro cuore sede della Sua luce e del Suo amore, sia il vostro corpo purezza per colui che è il Signore della gloria, sia tutto il vostro essere una continua vibrazione d'amore per il Santo dei santi questa è la Mia preghiera per ognuno di voi figli Miei affinché il Dio della gloria posi nel vostro cuore il giubilo della Vita per la Vita, posi e fecondi nel vostro intimo il Mistero della Grazia vi avvolga nella Sua immensità che è la Sua gloria e vi innalzi alla Casa dell'amore il Suo Cuore.

glorificate sempre il Signore con la vostra vita e ringraziate, denudandovi della vostra impurezza, colui che è la luce viva della purezza senza fine, adorate il Suo Cuore che è misericordia d'amore.

Pregate figli del Mio Immacolato Cuore, pregate con gioia e con fede la fede dei santi la fede di coloro che cantano gloria, gloria, gloria, al Dio della Vita e camminate sulla via della santità con il Suo Santo Aiuto e abbracciati dalla Mia preghiera, balsamo d'amore al vostro cuore per la vostra edificazione spirituale da donare alla gloria del Signore, aiutate tutti i vostri fratelli e le vostre sorelle che sono nella voragine della disperazione e vivono nella tenebra della loro vita priva del canto di amore al Signore.

I cuori senza canto si inabissano nella miseria del dolore e chi vive nello splendore della luce dell'amore tenda la mano e il cuore tenda la mano in segno di aiuto e con il cuore preghi il Signore ed innalzi il canto della liberazione.

Aiutatevi gli uni gli altri con il reciproco dono dell'amore e solo così siete sempre riparati dalla tempesta del male; difendete con il muro della carità dell'amore i vostri fratelli e le vostre sorelle dal sopruso del tentatore.

Io Sono l'umile Ancella del Signore, sono Maria la Madre del Signore, sono anime Mie la Madre vostra Sono vostra preghiera al Cuore dell'Altissimo, Sono la vostra avvocata, con amore vi chiamo a dare gloria a Gesù il Signore nell'umiltà del vostro cuore e della vostra vita con la stessa vostra vita che è ora nella luce della grazia e istradata sul cammino della pace e avvolta dal velo della misericordia di Mio Figlio donatela a Lui che è la Vita per la salvezza delle anime; non temete il donare amore a colui che è l'Amore è gioia viva che libera il cuore da ogni mistura di dolore.

Pace anime Mie anime del Mio Immacolato e misericordioso Cuore, il cuore della Vergine della Consolazione la Mamma Tutta Santa la Madre del Signore, pregate per la pace ecco il funesto vessillo del male si posa nel santuario di Mio Figlio grande sarà il dolore e l'angoscia e dalla cenere del dolore e della angoscia nasce la speranza il fiore della Vita nasce la Vita, perché della gloria di Dio è ammantato l'universo e nell'universo è la terra e del Signore della Vita è la vittoria su ogni male, pregate e non temete nella Croce gloriosa di Gesù è la Vita ecco il Mistero della sorgente della Vita.

Ti saluto anima del Mio Cuore ti benedico con il Mio sguardo d'amore ti copro con il manto del Carmelo affidati sempre con amore al Mio amore all'Amore di Maria la custode del tuo piccolo cuore, prega e donati al cuore di Mio figlio Gesù, sì semplice e umile sì figlio della Mia gioia, non temere presto abbraccerai la grazia che Mio figlio il Cristo redentore ha già posto sulla tua via per Mia intercessione.

Piccolo fiore profuma sempre di carità d'amore nel silenzio del cuore cammina con gioia sul sentiero della misericordia i traguardi del Signore ti attendono nello splendore della luce che mostra sempre il Volto dell'Amore.

Nella vigna del Signore cresce il frutto della Vita e chi lavora per il Signore è abbracciato dalla Vita è abbracciato e dissetato da colui che è la Vita nell'Amore.

Loda il Signore e canta la Sua gloria.

Con amore vi benedico figli della Vita, vi benedico nel nome della Trinità Santissima Padre Figlio e Spirito Santo vi ammanto con il Mio amore vi guido sulla via del canto dell'amore la via che porta al monte Carmelo  pregate, pregate, pregate, e ricordate che Dio è Padre e Creatore immenso Amore che dona vita, custodisce la vita, preserva la vita rigenera la vita innalza alla Vita.

Maria corona gloriosa al cuore di Gesù, colei che canta sempre gloria gloria gloria al Signore della Vita.
 
Ezechiele - Capitolo 32:1,16                  

Il coccodrillo

[1]Il primo giorno del dodicesimo mese dell'anno decimosecondo, mi fu rivolta questa parola del Signore: [2]«Figlio dell'uomo, intona un lamento sul faraone re d'Egitto dicendo:
Leone fra le genti eri considerato;
ma eri come un coccodrillo nelle acque,
erompevi nei tuoi fiumi
e agitavi le acque con le tue zampe,
intorbidandone i corsi».
[3]Dice il Signore Dio:
«Tenderò contro di te la mia rete
con una grande assemblea di popoli
e ti tireranno su con la mia rete.
[4]Ti getterò sulla terraferma
e ti abbandonerò al suolo.
Farò posare su di te tutti gli uccelli del cielo
e sazierò di te tutte le bestie della terra.
[5]Spargerò per i monti la tua carne
e riempirò le valli della tua carogna.
[6]Farò bere alla terra il tuo scolo,
il tuo sangue, fino ai monti,
e i burroni saranno pieni di te.
[7]Quando cadrai estinto, coprirò il cielo
e oscurerò le sue stelle,
velerò il sole di nubi e la luna non brillerà.
[8]Oscurerò tutti gli astri del cielo su di te
e stenderò sulla tua terra le tenebre.
Parola del Signore Dio.
[9]Sgomenterò il cuore di molti popoli, quando farò giungere la notizia della tua rovina alle genti, in regioni a te sconosciute. [10]Per te farò stupire molti popoli e tremeranno i loro re a causa tua, quando sguainerò la spada davanti a loro. Ognuno tremerà ad ogni istante per la sua vita, nel giorno della tua rovina». [11]Poiché dice il Signore Dio: «La spada del re di Babilonia ti raggiungerà.
[12]Abbatterò la tua moltitudine con la spada dei prodi,
dei popoli più feroci;
abbatteranno l'orgoglio dell'Egitto
e tutta la sua moltitudine sarà sterminata.
[13]Farò perire tutto il suo bestiame
sulle rive delle grandi acque,
che non saranno più turbate da piede d'uomo,
né unghia d'animale le intorbiderà.
[14]Allora farò ritornare tranquille le loro acque
e farò scorrere i loro canali come olio.
Parola del Signore Dio.
[15]Quando avrò fatto dell'Egitto una terra desolata,
tutta priva di quanto contiene,
quando avrò percosso tutti i suoi abitanti,
allora si saprà che io sono il Signore.
[16]Questo è un lamento e lo si canterà. Lo canteranno le figlie delle genti, lo canteranno sull'Egitto e su tutta la sua moltitudine». Oracolo del Signore Dio.
 
 
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974  
http://www.maranatha.it
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.