Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

giovedì 27 giugno 2013

Locuzione n.ro 194 /2013

Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2013
 
Locuzione n.ro 194 -  31 maggio 2013 ore 20,13
Figlio Mio lodato sia Gesù.

Ora è sempre sia lodato Madre mia.

Lodate ed adorate con tutte le vostre forze, Mio figlio Gesù; lodate e ringraziate sempre la Trinità Santissima, la vostra vita amati figli sia ogni giorno immersa nella preghiera e nell’offerta di voi stessi a Dio, al Padre misericordioso che vive in cielo; la vostra vita sia ogni giorno immersa nella luce dell’amore di Dio.

Figlio della luce Sono Maria, la Madre del divin Figlio, Corona Gloriosa di Gesù: Mio Figlio; vengo a te in questo giorno in modo speciale, così come con amore in questo mese a Me dedicato ho visitato i cuori di tutti i Miei figli che Mi hanno venerato con grande apertura di cuore, hanno acclamato Me Regina della Pace e si sono lasciati abbracciare dal Mio sguardo materno ricco di premura per tutti voi figli cari, piccoli Miei, amati e benedetti dalle Mie mani, le mani della Madre Santa che porta a voi il messaggio della pace, che arriva nella profondità del cuore.

Vengo oggi figlio Mio per portare e donare a tutti voi il Mio grande amore e la Mia consolazione; vengo per chiedervi di continuare a pregare e di cercare ogni giorno l’amore di Mio Figlio; cercatelo figli cari! Non vi stancate di invocare e di supplicare la sua misericordia.

Cercate la luce del Suo Santo Volto che con amore vi dona luce di pace e di conversione; figli Miei, vi ringrazio delle vostre preghiere e del vostro amore, vi ringrazio per la gioia che portate nel cuore per Me Maria la Regina della Pace.

Figlio Mio Sono qui, perché il Mio cuore anche se pieno di gioia e di amore per tutto ciò che fate è nella pena, perché i Miei figli rinnegano e rigettano la Mia premura di Madre e screditano le Mie apparizioni e i Miei messaggi di amore, oltraggiando e deridendo il cuore di Mio Figlio, misericordia infinita che vi cerca con gioia senza fine, vi cerca per donarvi il Suo cuore, vi cerca, perché è giunto il tempo per donarsi totalmente al Signore.

Figli Miei diletti il Padre Mi manda in ogni angolo della terra per risvegliare i cuori per scuotere le coscienze e dire: figlio! è Maria che ti chiama, è la Tutta Santa che ti chiede con amore: torna al seno del Padre che ti ama e vuole il tuo bene, torna nel cuore di Gesù ed abbraccia la salvezza che viene a te con l’amore di Colei che è Madre e Regina: Madre del Divin Figlio e della Santa Chiesa, Regina della pace, rifugio e conforto di ogni cuore che cerca preghiera di salvezza.

Io Sono la Regina della pace e il rifugio sicuro di ogni Mio figlio che cerca consolazione sotto il Mio manto, che è protezione ed amore, che è gioia e grazia di conversione.

Figlio Mio, figli Miei! Sono qui per chiedervi con amore: pregate, pregate, pregate, riunite le vostre forze e con la protezione del Mio sguardo materno donate a Gesù preghiera di riparazione per tutti coloro che ostinatamente continuano ad offendere il cuore della pace.

Sono qui per chiedervi: restate attaccati saldamente al Mio cuore con la preghiera del cuore e con la meditazione della Parola del Vangelo e non vi manchi nel quotidiano il ristoro dell’anima e la protezione dalla insidia del male con il santo rosario che è l’amore per la vita e dono d’amore alla Regina del cielo, la Madre di Gesù, la silenziosa ancella del Signore che continuamente prega e media per ogni figlio dinnanzi al trono dell’Altissimo, il misericordioso Dio che ama e salva.

Ogni giorno figli Miei Sono ai piedi della Croce gloriosa di Mio Figlio e supplico la Sua misericordia per la salvezza delle vostre anime che appartengono al Signore.

Figli Miei aprite il cuore e rispondete alla chiamata di Mio Figlio, perché è giunto il tempo della disperazione è giunto il tempo che da anni con premura di Madre ho sempre esortato alla preghiera di riparazione e di mitigazione.

Sono anni che vi invito a donarvi al Cuore di Gesù Mio amato Figlio; sono anni che cerco di portare in ogni cuore la luce della conversione, la luce del risveglio, affinché Gesù possa abbracciarvi e purificarvi e condurvi all’Altissimo Dio, perché solo Mio Figlio può condurvi alla  salvezza donandovi con amore al Padre che attende il vostro amore.

Figli Miei il tempo è ormai giunto, vi prego con il cuore in mano, vi prego come Madre della Vita: donate la vostra vita al Signore, donate il vostro cuore a Gesù, donate ogni cosa di voi stessi alla Trinità Santissima Unico amore e Trino Signore che cerca solo il vostro amore.

Figli Miei cosa aspettate per abbracciare la luce della salvezza, cosa attendete ancora; se Io Maria, Regina della Pace continuo a tenere ferma la mano della misericordia di Gesù è perché amo e perché vi cerco con amore per donarvi luce di pace e di purificazione.

Figli Miei non attendete i segni grandiosi della potenza dell’Altissimo Dio per abbracciare il Suo amore, perché sarà troppo tardi.

Ecco perché continuo a portarvi i messaggi della salvezza! Viveteli nel quotidiano e donate amore con la preghiera, ogni preghiera che sgorga dai vostri cuori con spirito di solidarietà fraterna è portata da Me all’altare di Dio che con amore distribuisce grazia di conversione e di liberazione, per questo oggi vi chiedo: pregate, pregate, pregate e con il cuore colmo dell’amore di Mio figlio Gesù abbracciate il Mio cuore di Madre, che vi protegge e vi dona rifugio sicuro da ogni male.

Figli vi benedico nel nome di Mio Figlio e vi esorto a donare amore trasformando i vostri cuori in tabernacoli viventi depositari della luce dell’amore di Gesù e portate con la Mia guida ad ogni vostro fratello la luce della preghiera che salva, la luce della preghiera del cuore.

Contagiate i cuori con l’amore dello Spirito Santo che è Dio, contagiate le menti con il calore dell’amore di Gesù che è la misericordia Vivente che salva.

Figli i segni della misericordia vi chiamano ancora alla salvezza, non disperdete la grazia della purificazione del cuore, perché chi non prega e non ama e non perdona non potrà abbracciare la purezza Vivente, Gesù Mio Figlio il salvatore e redentore.

Con amore Maria Corona Gloriosa di Gesù

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.