Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

domenica 23 giugno 2013

Locuzione n.ro 193/2013


Le Perle dell’Amore Divino
Locuzioni anno 2013

Locuzione n.ro 193 -  30 maggio 2013 ore 21,04
 
Giovanni - Capitolo 18: 13,15 

[13]e lo condussero prima da Anna: egli era infatti suocero di Caifa, che era sommo sacerdote in quell'anno. [14]Caifa poi era quello che aveva consigliato ai Giudei: «E' meglio che un uomo solo muoia per il popolo».

[15]Intanto Simon Pietro seguiva Gesù insieme con un altro discepolo. Questo discepolo era conosciuto dal sommo sacerdote e perciò entrò con Gesù nel cortile del sommo sacerdote;

Il vostro cuore sia colmo della luce della Mia grande grazia d’amore, figli Miei vivete la vostra vita cercando sempre il Mio Santo Volto, vivete i vostri giorni sulla terra cercando la Mia grande misericordia, non temete, non temete, non abbiate alcun timore, Io Sono sempre con voi sino alla fine dei tempi.

Figli della luce voglio che il vostro cuore sia tabernacolo vivente, voglio figli coraggiosi e audaci che non hanno timore di professare la fede in Me: Cristo redentore e salvatore.

Figli sono arrivati i tempi dei cuori che amano dall’intimo il Signore, sono arrivati i tempi del silenzio, sono giunti i tempi che i cuori o si donano a Me completamente o seguono la via della perdizione.

Io Sono il Signore e con misericordia grande chiamo ogni figlio a conversione, Io Sono il Padre che bussa ad ogni cuore, Io Sono Gesù il mendicante dell’amore.

Figli non tardate a cercare la Mia santa luce, non perdete altro tempo per inginocchiarvi dinanzi all’Eterno Amore e ad invocare e supplicare il Mio perdono.

Se solo sapeste quanto grande è la pena e il tormento di coloro che hanno rigettato il Mio cuore e hanno deriso il Mio Santo Nome, rinnegando sino alla fine dei loro giorni la salvezza ed imboccando di propria volontà la porta dell’abisso senza fine ed abbracciando le spire di Colui che li ha ingannati e portati nel fango della miseria senza fine, smettereste all’istante di inseguire le sue vie e con animo contrito invochereste senza mai fermarvi la Mia misericordia che è sempre pronta ad accogliervi anche nell’ultimo istante della vostra vita, perché non c’è confine che possa delimitare il Mio amore per ogni figlio Mio, anche se grande peccatore.

Figli tornate ve ne prego, tornate nella Mia via, tornate sui Miei sentieri, non abbiate timore di offrire tutto a Me, non abbiate vergogna a mostrare al Mio Volto il vostro viso, venite Sono il Padre e abbraccio con grande amore ogni cuore e con premura di Padre accarezzo e consolo, con grande cura vi vesto della Mia luce e vi lavo da ogni impurezza e vi dono dignità di figli, vi dono luce di salvezza.

Figli Miei non rinnegate Gesù, non accantonate il Mio amore ma fortificatevi nella Mia infinita gioia che viene a voi come brezza e vento di pace portandovi tutto il calore dell’amore del Mio cuore, non tradite il Mio cuore ma abbracciate il Mio cuore che è tutto per voi, venite figli Miei, ecco dono tutto il Mio cuore, che è il cuore della misericordia, ad ognuno di voi, prendete tra le vostre mani il cuore dell’amore e lasciatevi guidare dal battito senza fine della Vita che dona se stesso, dona la Vita perché Dio è il cuore della Vita e solo Dio conduce con amore e senza condizioni ogni anima alla Vita che mai muore.

Amati e diletti figli della luce, il cuore di Gesù è nella grande pena, perché senza misura è il peccato che ha accecato la vostra vista e vi ha legati mani e  piedi al palo della perdizione, liberate amati figli le vostre mani e stendetele al cielo e invocate la Mia misericordia, fatelo ora, non attendete oltre, il tempo è giunto.

Io vengo a separare il gioglio dal grano, Io torno a portare luce che mai finisce e che rischiara ed illumina i cuori di quanti con forza ed audacia gridano al mondo intero: io sono un figlio di Dio, sono un figlio dell’Amore e mi vesto di luce, perché il Mio cuore appartiene a Dio: il Padre Mio che vive in cielo.

Vi benedico con amore e luce di conversione nel Mio Santo Nome che è Gesù: Figlio dell’Altissimo, il Padre che chiama a conversione e a salvezza i figli che amano e professano il proprio amore e la propria fede in Cristo il redentore e salvatore.

Daniele - Capitolo 6: 11,16

[11]Daniele, quando venne a sapere del decreto del re, si ritirò in casa. Le finestre della sua stanza si aprivano verso Gerusalemme e tre volte al giorno si metteva in ginocchio a pregare e lodava il suo Dio, come era solito fare anche prima.

[12]Allora quegli uomini accorsero e trovarono Daniele che stava pregando e supplicando il suo Dio. [13]Subito si recarono dal re e gli dissero riguardo al divieto del re: «Non hai tu scritto un decreto che chiunque, da ora a trenta giorni, rivolga supplica a qualsiasi dio o uomo, all'infuori di te, re, sia gettato nella fossa dei leoni?». Il re rispose: «Sì. Il decreto è irrevocabile come lo sono le leggi dei Medi e dei Persiani».

[14]«Ebbene - replicarono al re - Daniele, quel deportato dalla Giudea, non ha alcun rispetto né di te, re, né del tuo decreto: tre volte al giorno fa le sue preghiere».

[15]Il re, all'udir queste parole, ne fu molto addolorato e si mise in animo di salvare Daniele e fino al tramonto del sole fece ogni sforzo per liberarlo.

[16]Ma quegli uomini si riunirono di nuovo presso il re e gli dissero: «Sappi, re, che i Medi e i Persiani hanno per legge che qualunque decreto firmato dal re è irrevocabile».

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 -   http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.