Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

martedì 10 settembre 2013

Locuzione n.ro 208/2013

25 luglio 2013

Giacomo - Capitolo 1:1,8

 [1]Giacomo, servo di Dio e del Signore Gesù Cristo, alle dodici tribù disperse nel mondo, salute. [2]Considerate perfetta letizia, miei fratelli, quando subite ogni sorta di prove, [3]sapendo che la prova della vostra fede produce la pazienza. [4]E la pazienza completi l'opera sua in voi, perché siate perfetti e integri, senza mancare di nulla. [5]Se qualcuno di voi manca di sapienza, la domandi a Dio, che dona a tutti generosamente e senza rinfacciare, e gli sarà data. [6]La domandi però con fede, senza esitare, perché chi esita somiglia all'onda del mare mossa e agitata dal vento; [7]e non pensi di ricevere qualcosa dal Signore[8]un uomo che ha l'animo oscillante e instabile in tutte le sue azioni.

Il cuore della vita vi saluta con l’odorosa fragranza della misericordia fuoco vivo d’amore che abbraccia ogni cuore.

Amati e diletti figli della luce esultate e gioite e non temete, il Signore è vivo, il Signore è il Risorto, il Signore è sul cammino, il Signore è alla Sua seconda venuta sulla terra.

Avanti coraggio alzatevi, camminate sulle vie del mondo e dite: Gesù il Re dell’eterna gloria sta tornando, il Figlio dell’Altissimo è sulla via del ritorno poco è il tempo, poco è il percorso, tutto è pronto per la grande e maggiore gloria del Signore.

 Tutto sta per compiersi e ogni cosa sta manifestando la gloria di Dio, in ogni cosa si legge il segno dell’amore che dice: gioisci ed esulta il Re dei re sta per tornare e tu figlio Mio come accoglierai il Signore?
E tu figlia Mia come ti presenterai dinnanzi al Vivente?

E voi figli Miei siete pronti?

Avete preparato l’abito della grande festa?

I vostri cuori sono degni di abbracciare l’Amore?

Figli Miei Io Sono sul ritorno, Io Sono già oltre la metà della via che Mi separa da voi e il vostro presto accoglierà la Mia gloria che si manifesterà nello splendore della luce che sorge dall’alto e come lampo che si alza da oriente e si pone ad occidente ecco Io torno a mostrare ad ogni cuore la potenza del Padre Mio e vostro che con amore ancora vi chiama a risorgere con Me nella vita che mai muore.

Figli interrogatevi sul mistero della Mia venuta seconda e prendete coscienza della verità delle Mie Parole che sono pietre vive infuocate di amore che bruciano ogni infima radice di male e imprimono nel vostro cuore il sigillo della vita con ogni benedizione di pace e amore.

Cercate in voi il segno della vita, cercate in voi il Mio amore, liberate il vostro cuore da ogni orpello che vi nega la luce e preparate il cuore in modo che sia degno di ricevere la luce della purezza.

Figli è il cuore che dovete liberare, perché è nel vostro cuore la sede del Mio amore e della Mia grazia santificatrice.

Ecco lo splendore dell’Amore senza fine che arriva ammantato di luce che libera e che innalza.

Ecco la maestosità regale in tutta la Sua magnificenza che viene a voi oh! figli della misericordia.

Ecco il Signore della vita con la Sua destra alzata nel cielo della misericordia senza fine che chiama il tuo cuore a partecipare al banchetto della festa del Signore.

Sei pronto figlio Mio, il tuo cuore lo hai vestito a festa?

Il tuo cuore è libero dalla catena del male?

Il tuo cuore esulta alla vista della luce dell’Amore?

Figli Miei Io Sono il Signore, Sono il Vivente, Sono il Dio fedele e la Mia Parola è fedele e verace, e la Mia Parola vi annuncia il Mio ritorno, la Mia Parola è il sigillo della verità perché Io Sono la Parola che viene a voi in spirito e verità, è il Signore oggi vi dice: con amore e gioia che è giunto il tempo della primavera della vita che scalzerà il tempo nefasto della tribolazione che nel suo andare sta seminando angoscia e disperazione.

Ecco è giunto il giorno della grande gloria, ecco è arrivato il Signore, ecco Gesù la Vita che acclama i cuori che cercano la misericordia; ecco, ecco il giorno del Signore, ecco la Vita, ecco l’Amore, ecco la Gerusalemme Santa che scende dal cielo, ecco il tempio del Signore; esultate figli Miei e gioite ed entrate nella città santa che scende dal cielo adornata a festa, pronta a ricevere i figli della luce, i figli che hanno terso il cuore con le lacrime della vita donate con amore alla misericordia di Dio che asciuga ogni lacrima di dolore ogni lacrima di giustizia ogni lacrima di sofferenza vissuta nella tribolazione con il cuore illuminato dalla grazia della vita, la misericordia di Gesù che viene, che torna che E’.

Il tempo bussa alla porta del vostro cuore e vi annuncia il giorno della vittoria nel segno della vita e della luce, perché nella Croce gloriosa del Cristo Vivente è la speranza che dona vita alla vostra vita, purificate il vostro essere e vestite il cuore di amore con carità ed umiltà, perché è giunto il tempo di abbracciare il Signore, la carità Vivente che nell’umiltà come mendicante d’amore torna ad riabbracciare i cuori che hanno alimentato la vita con la fiaccola della luce dell’amore che illumina i passi di quanti vivono nel cuore la grazia della speranza della salvezza.

Ecco sorgi popolo di Dio e vestiti di vita, perché è la Vita che torna a te ammantandoti di luce di misericordia che ti innalza alla vita che mai muore.

Con amore Gesù il Vivente

Geremia - Capitolo 7:1,7

 [1]Questa è la parola che fu rivolta dal Signore a Geremia:[2]«Fermati alla porta del tempio del Signore e là pronunzia questo discorso dicendo: Ascoltate la parola del Signore, voi tutti di Giuda che attraversate queste porte per prostrarvi al Signore. [3]Così dice il Signore degli eserciti, Dio di Israele: Migliorate la vostra condotta e le vostre azioni e io vi farò abitare in questo luogo. [4]Pertanto non confidate nelle parole menzognere di coloro che dicono: Tempio del Signore, tempio del Signore, tempio del Signore è questo! [5]Poiché, se veramente emenderete la vostra condotta e le vostre azioni, se realmente pronunzierete giuste sentenze fra un uomo e il suo avversario; [6]se non opprimerete lo straniero, l'orfano e la vedova, se non spargerete il sangue innocente in questo luogo e se non seguirete per vostra disgrazia altri dei, [7]io vi farò abitare in questo luogo, nel paese che diedi ai vostri padri da lungo tempo e per sempre. 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 - http://www.maranatha.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento

GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.