Clicca sopra in alto a sinistra se non vuoi ascoltare la playlist

Blog aggiornato al 23 giugno 2016

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE

VIENI SPIRITO SANTO CORONA I NOSTRI CUORI CON IL TUO AMORE
Gruppo di preghiera "La luce dello Spirito Santo con riflesso a Maria"

lunedì 30 settembre 2013

Il Pensiero del giorno 30 settembre 2013

 

Beato il cuore che spera e confida nell'amore di Dio, la Luce della pace scende su di te e ti porta la consolazione del Padre che ti accarezza con le mani della misericordia e del perdono.

Figli il Mio amore è sempre e su di voi e con voi resterà sino alla fine dei tempi; così come con amore guardate alla Mia sofferenza, così guardate alla sofferenza di quanti sono vicini a voi e portate nei loro cuori la Mia Parola e il Mio amore l'amore del Signore che in voi splende e rincuora e risveglia ogni cosa del vostro intimo innalzandovi al mio cuore, con la luce della grazia che è scesa su ognuno di voi con dolcezza e premura, con gioia e gaudio che vi porta ogni giorno ad alzare la testa al cielo e con le mani alzate ringraziate con la vostra lode il Signore l'Eterna Vita che mai muore: Dio il Padre che vive la gioia del vostro cuore con la continua benedizione delle Sue mani le mani che donano grazia di vita eterna.

Guardate alla sofferenza della vostra vita, guardate alla sofferenza che è in ogni cuore, perché non c'è cuore sulla terra che non soffre o per il Mio cuore o perché è preso dalla disfatta della tenebra che offusca ogni via che conduce alla luce della liberazione e dell'amore che sempre è viva e forte che sempre vi chiama e vi indica il cammino, ma quanti ascoltano la voce di Dio?
 
Quanti seguono la via della luce?

Figli il Mio segno di vittoria è sulle vostre fronti come sigillo e luce che vi dona splendore e pace, libertà e umiltà, mitezza e bontà; con amore vi ho segnato, con misericordia vi ho donato il Mio perdono, siate dunque degni della Mia gioia e del Mio amore, confidando in Me e nella Mia Parola la parola che vi libera dall'ingiustizia della tentazione e dall'inganno del tentatore e vi rinfranca il cuore e lo ristora con la viva e fresca acqua della benedizione che scaturisce dalla fonte della vita il Mio cuore il cuore di Gesù la grazia Vivente, la Carità perfetta che mano nella mano vi guida sui sentieri della vita per donarvi la gioia grande di portare nei cuori dei Miei figli avvolti dalla lusinga e dalla spira del veleno del male il Mio amore misericordioso come fonte di grazia e di salvezza.

Portate dunque la Mia luce a quanti vivono il buio e il dolore della tentazione, portate l'acqua viva che rinfranca lo spirito e spegne ogni arsura con la Mia Parola che è la forza viva dell'amore che spegne ogni fuoco di angoscia e di tristezza e libera da ogni inganno e da ogni tentazione, siate umili, semplici e miti di cuore, vestitevi di bontà e con il bastone in mano e i calzari ai piedi andate sulle vie del mondo e predicate il Mio Vangelo il vangelo della Vita che viene data in dono a quanti accettano la Verità che è una, forte, viva, vera e sincera, indissolubile e come vessillo di liberazione svetta e sovrasta ogni cosa, perché è la luce che innalza alla Vita.

Pregate, pregate per i moribondi nello spirito e nel corpo, pregate per la primizia del Mio cuore, pregate per la Mia Santa chiesa la chiesa di Gesù, pregate per i Miei consacrati: l'olio che alimenta le lampade dei vostri cuori e in loro è la Mia Parola che giunge a voi con la grazia dell'ascolto il dono sublime del discernimento che vi apre la mente e vi porta nel cuore la consolazione del fuoco della viva misericordia del Signore che si imprime nel vostro cuore e vi lascia respirare il Mio essere vi lascia gioire della Mia grazia e del Mio perdono.

Pregate, pregate, pregate, i tempi della divisione sono in atto i tempi della grazia sono nel loro compimento il tempo di Dio si veste di giustizia perfetta nell'adempimento di ogni profezia portata in ogni cuore in ogni tempo con amore e gioia; beati i cuori che hanno aperto il cuore, alla luce della grazia della salvezza, beati i cuori che si sono lasciati fecondare dalla Mia Parola la spada che taglia ogni ingiustizia e libera ogni amore. Beati, beati, beati voi tutti oh! figli che soffrite per il Mio Santo Nome, il Nome di Gesù il figlio dell'Altissimo, ecco in voi è la luce della consolazione che vi innalza al Mio cuore con la grazia della vita la vostra voce grida giustizia al Mio cospetto e il vostro amore è ripagato con la corona della Vita Io Gesù vi attendo alla porta della luce senza fine e il vostro capo sarà coronato dalle Mie mani con l'alloro della liberazione e della Vita.

Vi abbraccio figli della luce con la benedizione della Vita che viene in voi mediante il Mio Santo Spirito lo Spirito di Gesù: grazia e vita, consolazione e amore, Parola di Verità e di libertà che si imprime nel vostro cuore donandovi sapienza e intelligenza, timor di Dio e pietà, scienza e consiglio, fortezza e amore senza fine l'amore del Consolatore, Dio Spirito Santo la luce della Vita e della purezza che guida i vostri cuori sulla strada della Verità che vi innalza alla Vita.
 
Con amore Gesù via, verità e vita.

martedì 10 settembre 2013

Locuzione n.ro 208/2013

25 luglio 2013

Giacomo - Capitolo 1:1,8

 [1]Giacomo, servo di Dio e del Signore Gesù Cristo, alle dodici tribù disperse nel mondo, salute. [2]Considerate perfetta letizia, miei fratelli, quando subite ogni sorta di prove, [3]sapendo che la prova della vostra fede produce la pazienza. [4]E la pazienza completi l'opera sua in voi, perché siate perfetti e integri, senza mancare di nulla. [5]Se qualcuno di voi manca di sapienza, la domandi a Dio, che dona a tutti generosamente e senza rinfacciare, e gli sarà data. [6]La domandi però con fede, senza esitare, perché chi esita somiglia all'onda del mare mossa e agitata dal vento; [7]e non pensi di ricevere qualcosa dal Signore[8]un uomo che ha l'animo oscillante e instabile in tutte le sue azioni.

Il cuore della vita vi saluta con l’odorosa fragranza della misericordia fuoco vivo d’amore che abbraccia ogni cuore.

Amati e diletti figli della luce esultate e gioite e non temete, il Signore è vivo, il Signore è il Risorto, il Signore è sul cammino, il Signore è alla Sua seconda venuta sulla terra.

Avanti coraggio alzatevi, camminate sulle vie del mondo e dite: Gesù il Re dell’eterna gloria sta tornando, il Figlio dell’Altissimo è sulla via del ritorno poco è il tempo, poco è il percorso, tutto è pronto per la grande e maggiore gloria del Signore.

 Tutto sta per compiersi e ogni cosa sta manifestando la gloria di Dio, in ogni cosa si legge il segno dell’amore che dice: gioisci ed esulta il Re dei re sta per tornare e tu figlio Mio come accoglierai il Signore?
E tu figlia Mia come ti presenterai dinnanzi al Vivente?

E voi figli Miei siete pronti?

Avete preparato l’abito della grande festa?

I vostri cuori sono degni di abbracciare l’Amore?

Figli Miei Io Sono sul ritorno, Io Sono già oltre la metà della via che Mi separa da voi e il vostro presto accoglierà la Mia gloria che si manifesterà nello splendore della luce che sorge dall’alto e come lampo che si alza da oriente e si pone ad occidente ecco Io torno a mostrare ad ogni cuore la potenza del Padre Mio e vostro che con amore ancora vi chiama a risorgere con Me nella vita che mai muore.

Figli interrogatevi sul mistero della Mia venuta seconda e prendete coscienza della verità delle Mie Parole che sono pietre vive infuocate di amore che bruciano ogni infima radice di male e imprimono nel vostro cuore il sigillo della vita con ogni benedizione di pace e amore.

Cercate in voi il segno della vita, cercate in voi il Mio amore, liberate il vostro cuore da ogni orpello che vi nega la luce e preparate il cuore in modo che sia degno di ricevere la luce della purezza.

Figli è il cuore che dovete liberare, perché è nel vostro cuore la sede del Mio amore e della Mia grazia santificatrice.

Ecco lo splendore dell’Amore senza fine che arriva ammantato di luce che libera e che innalza.

Ecco la maestosità regale in tutta la Sua magnificenza che viene a voi oh! figli della misericordia.

Ecco il Signore della vita con la Sua destra alzata nel cielo della misericordia senza fine che chiama il tuo cuore a partecipare al banchetto della festa del Signore.

Sei pronto figlio Mio, il tuo cuore lo hai vestito a festa?

Il tuo cuore è libero dalla catena del male?

Il tuo cuore esulta alla vista della luce dell’Amore?

Figli Miei Io Sono il Signore, Sono il Vivente, Sono il Dio fedele e la Mia Parola è fedele e verace, e la Mia Parola vi annuncia il Mio ritorno, la Mia Parola è il sigillo della verità perché Io Sono la Parola che viene a voi in spirito e verità, è il Signore oggi vi dice: con amore e gioia che è giunto il tempo della primavera della vita che scalzerà il tempo nefasto della tribolazione che nel suo andare sta seminando angoscia e disperazione.

Ecco è giunto il giorno della grande gloria, ecco è arrivato il Signore, ecco Gesù la Vita che acclama i cuori che cercano la misericordia; ecco, ecco il giorno del Signore, ecco la Vita, ecco l’Amore, ecco la Gerusalemme Santa che scende dal cielo, ecco il tempio del Signore; esultate figli Miei e gioite ed entrate nella città santa che scende dal cielo adornata a festa, pronta a ricevere i figli della luce, i figli che hanno terso il cuore con le lacrime della vita donate con amore alla misericordia di Dio che asciuga ogni lacrima di dolore ogni lacrima di giustizia ogni lacrima di sofferenza vissuta nella tribolazione con il cuore illuminato dalla grazia della vita, la misericordia di Gesù che viene, che torna che E’.

Il tempo bussa alla porta del vostro cuore e vi annuncia il giorno della vittoria nel segno della vita e della luce, perché nella Croce gloriosa del Cristo Vivente è la speranza che dona vita alla vostra vita, purificate il vostro essere e vestite il cuore di amore con carità ed umiltà, perché è giunto il tempo di abbracciare il Signore, la carità Vivente che nell’umiltà come mendicante d’amore torna ad riabbracciare i cuori che hanno alimentato la vita con la fiaccola della luce dell’amore che illumina i passi di quanti vivono nel cuore la grazia della speranza della salvezza.

Ecco sorgi popolo di Dio e vestiti di vita, perché è la Vita che torna a te ammantandoti di luce di misericordia che ti innalza alla vita che mai muore.

Con amore Gesù il Vivente

Geremia - Capitolo 7:1,7

 [1]Questa è la parola che fu rivolta dal Signore a Geremia:[2]«Fermati alla porta del tempio del Signore e là pronunzia questo discorso dicendo: Ascoltate la parola del Signore, voi tutti di Giuda che attraversate queste porte per prostrarvi al Signore. [3]Così dice il Signore degli eserciti, Dio di Israele: Migliorate la vostra condotta e le vostre azioni e io vi farò abitare in questo luogo. [4]Pertanto non confidate nelle parole menzognere di coloro che dicono: Tempio del Signore, tempio del Signore, tempio del Signore è questo! [5]Poiché, se veramente emenderete la vostra condotta e le vostre azioni, se realmente pronunzierete giuste sentenze fra un uomo e il suo avversario; [6]se non opprimerete lo straniero, l'orfano e la vedova, se non spargerete il sangue innocente in questo luogo e se non seguirete per vostra disgrazia altri dei, [7]io vi farò abitare in questo luogo, nel paese che diedi ai vostri padri da lungo tempo e per sempre. 

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 - http://www.maranatha.it

lunedì 9 settembre 2013

Locuzione n.ro 207/2013

 21 luglio 2013 ore 10,35

Samuele 2 - Capitolo 15:1,7
 [1]Ma dopo, Assalonne si procurò un carro, cavalli e cinquanta uomini che correvano davanti a lui. [2]Assalonne si alzava la mattina presto e si metteva da un lato della strada di accesso alla porta della città; quando qualcuno aveva una lite e veniva dal re per il giudizio, Assalonne lo chiamava e gli diceva: «Di quale città sei?», l'altro gli rispondeva: «Il tuo servo è di tale e tale tribù d'Israele».[3]Allora Assalonne gli diceva: «Vedi, le tue ragioni sono buone e giuste, ma nessuno ti ascolta da parte del re».[4]Assalonne aggiungeva: «Se facessero me giudice del paese! Chiunque avesse una lite o un giudizio verrebbe da me e io gli farei giustizia». [5]Quando uno gli si accostava per prostrarsi davanti a lui, gli porgeva la mano, l'abbracciava e lo baciava. [6]Assalonne faceva così con tutti gli Israeliti che venivano dal re per il giudizio; in questo modo Assalonne si cattivò l'affetto degli Israeliti. [7]Ora, dopo quattro anni, Assalonne disse al re: «Lasciami andare a Ebron a sciogliere un voto che ho fatto al Signore.

Io Sono Gesù la via che conduce alla verità con il dono della vita.

Incamminatevi sulla Mia via, seguite la Mia luce, lasciatevi guidare dall’amore del Mio cuore che è sempre pronto a custodirvi e ad abbracciarvi con la Mia misericordia, fonte inesauribile di vita con la grazia sublime ed eccelsa della salvezza.

Ecco figlio Mio ti ho donato il Mio cuore, abbraccialo e custodiscilo, perché in te ho posto la Mia dimora, figlio della luce non temere e sii forte e audace nel seguire Me: Cristo redentore e salvatore, sii ciò che il Mio cuore vuole per te, strumento d’amore nelle mani di Gesù, la via illuminata dalla pace e dalla misericordia del Signore che porta alla verità forte e indissolubile, vera, senza condizioni che è la Parola di Dio espressa per mezzo della carità Vivente, Gesù il Verbo fatto carne che innalza nella vetta del cielo ove è la vita che chiama alla grazia della santità.

Figlio oggi hai udito la Mia voce che ti annuncia con gioia l’avvento prossimo della venuta del cuore della misericordia, oggi hai visto con gli occhi dello spirito la celestiale grazia santificatrice della vita che chiama ogni vita e la istrada sul sentiero che dolcemente porta alla cima del monte Sion; dai testimonianza con la tua vita dell’amore di Gesù che abbraccia ogni peccatore; dal fango e dalla polvere ti ho preso con le mani della grazia e con amore sto lavando, con il Mio preziosissimo sangue, ogni tua incrostazione.

Mio piccolo e fedele strumento di pace e di amore, benedici il Mio Santo Nome, Mio piccolo servo d’amore vivi la tua vita unita alla Mia con la grandezza senza fine che ogni giorno viene a te e ti porta e ti dona la Mia misericordia, la Mia ricchezza, il Mio tutto, la Mia provvidenza, ti dona il Mio cuore, il cuore e la luce della vita perché hai chiesto la grazia della vita ed Io ho ascoltato la tua preghiera ed Io ascoltato la voce del tuo cuore che si è innalzata a Me con tanto amore, con tanta fiducia, con ogni certezza e anelito di vita e per questo ti ho fatto dono di ogni grazia di vita, perché in te è la vita, in te è l’amore del Mio cuore, in te è il dono della sapienza che fa sgorgare dal tuo piccolo cuore come fiumana di misericordia la Mia Parola che è la verità di Dio che ti abbraccia in tutto il suo fulgore e ti conduce alla vita.

Ecco dice il Signore: Io Sono la via dell’amore e chi cerca amore, sarà abbracciato dalla Mia Parola che è la verità che libera il cuore e lo innalza alla luce senza fine, ove è la vita, mistero grande del Signore che vi saluta oggi con la santa benedizione di Colui che è solo vita e amore, pace e misericordia, di Colui che è il Creatore.

Figlio della luce ti spiego la visione della vita, perché è la vita che è venuta a te con grazia di salvezza per ogni cuore che cerca amore e libertà di abbracciare la verità che è la Mia Parola fonte di vita.

Hai visto una moltitudine di anime vestite di bianco tutte incamminate verso la sommità del cielo ove il Padre Mio e vostro che è la vita attende il vostro arrivo dopo il peregrinare sulla terra.

I tuoi occhi non hanno misurato la moltitudine ma hanno solo accompagnato sin dove la tua vista arriva le miriadi di figli che chiamati dalla voce della Vita hanno aperto il cuore alla Mia luce, la luce della Parola che è la Verità del Signore.

Hai visto Me: Gesù, vestito di bianco, purezza senza fine che con gioia e amore attraverso la porta del Mio cuore, accolgo ogni figlio e lo istrado sulla via della luce e come buon pastore Sono sull’uscio del recinto che custodisce le anime in cammino.

Figli Miei con amore vi esorto a cercare la porta del Mio cuore, con voce di pace vi chiamo alla vita, con ogni premura vi indico la via, venite e la Mia misericordia abbraccerà la vostra vita e la luce dell’amore del Mio cuore che è il Mio Santo Spirito purificherà il vostro intimo e lo renderà candido così come le Mie mani che vi attendono sull’uscio del recinto che custodisce la vita ed entrerete nella Mia porta che è la via che vi porta alla vita con l’abbraccio della verità che libera il vostro cuore e lo innalza al padre Mio e vostro che è la Vita.

Ecco, dice il Signore: il tempo è giunto sto contando tutte le Mie pecore una ad una, la moltitudine è entrata, la miriade che non può essere contata con lo sguardo è già nella vita e vive l’amore senza fine dinnanzi al Santo Volto della Vita, affrettatevi oh! Voi ultimi martiri della vita ad abbracciare il Mio cuore, non indugiate e non tentennate, il Signore è pronto a donare l’ultimo istante di misericordia senza fine, il Signore viene a raccogliere il resto, il Signore viene a portare la luce che rompe le catene, ecco scende dal cielo il fuoco della vita, ecco arriva il fuoco dell’amore, ecco lo Spirito Santo Paraclito, il datore dei doni che innalzano al cuore della provvidenza.

Figli Sono tempi finali, sono tempi di grande misericordia, illuminatevi d’amore abbracciando il calore della vita, rendete bianche le vostre vesti lavandole nel Mio Sacrificio d’Amore; lasciatevi purificare con la fiamma della vita che è il fuoco vivo del Mio amore che viene a voi con la dolcezza della bianca colomba, lo Spirito Santo che è Dio, fonte dell’amore che porta a voi ogni dono di pace e di vita.

Non lasciate che la porta della vita misericordia grande senza fine del Mio cuore, non possa essere attraversata dal vostro cuore solo perché date ascolto alla voce de vostro io, il segno della vita cerca la vostra umiltà, la vostra mitezza, la vostra bontà il vostro amore, abbattete il vostro imperioso io e libererete la vostra volontà che liberamente abbraccerà il Mio cuore che è la sola via che con la Parola che è Verità vi porta sulla vetta della pace ove attende il Signore, il vostro atto di umiltà per donarvi la corona della Vita.


Con amore e misericordia Gesù

Apocalisse - Capitolo 21:1,7
4. LA GERUSALEMME FUTURA
La Gerusalemme celeste
[1]Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c'era più.[2]Vidi anche la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. [3]Udii allora una voce potente che usciva dal trono:
"Ecco la dimora di Dio con gli uomini!
Egli dimorerà tra di loro
ed essi saranno suo popolo
ed egli sarà il "Dio-con-loro".
[4]E tergerà ogni lacrima dai loro occhi;
non ci sarà più la morte,
né lutto, né lamento, né affanno,
perché le cose di prima sono passate".
[5]E Colui che sedeva sul trono disse: "Ecco, io faccio nuove tutte le cose"; e soggiunse: "Scrivi, perché queste parole sono certe e veraci.
[6]Ecco sono compiute!
Io sono l'Alfa e l'Omega,
il Principio e la Fine.
A colui che ha sete darò gratuitamente
acqua della fonte della vita.
[7]Chi sarà vittorioso erediterà questi beni;
io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio.
Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 - http://www.maranatha.it



domenica 8 settembre 2013

Locuzione n.ro 206/2013

 18 luglio 2013 ore 20,01

Confidate nel Mio cuore immacolato e Santo in ogni circostanza e riempite il vostro piccolo cuore del Mio amore e affidate con tutta la vostra forza ogni cosa alle Mie mani le mani di Dio: l’eterno Padre che scruta ogni mente e che legge in ogni cuore.

Quando la vostra vita sembra sfuggire dal vostro controllo, quando la tenebra scende e non lascia respirare, quando la tristezza attanaglia il cuore e lo stringe nella morsa dell’angoscia e tutto sembra svanire, ecco che la speranza della vita senza fine, viene a voi con ogni amore di pace e di resurrezione, ecco la luce che arriva e cheta il cuore, ecco che il tumulto dei sentimenti e delle emozioni si placano e la pace di Dio scende e avvolge ogni cosa di voi, si posa nel cuore e vi dona il respiro della vita, perché con il confidare e con l’affidare al Padre è la vita che viene a voi è Dio che arriva e mette pace è il Sommo Bene che porta il calore della vita con la grazia della eccelsa e fulgida luce che libera il cuore da ogni male e da ogni angoscia, da ogni tristezza.

Figli della luce pregate, pregate, pregate con animo pieno d’amore e di consolazione per chi ha smarrito la strada, per chi ha perso la speranza della vita, per chi non confida e non si affida al Mio cuore che è il cuore della pace e della vita, il cuore dell’amore che emana solo luce e vita, misericordia e gioia, perché è il cuore di Gesù, la grazia Vivente che opera con la Parola la trasformazione del cuore che viene trasfigurato con la Verità di Dio, luce che converte e purifica, libera e innalza nel cielo della vita.

Pregate con queste parole che giungono a voi dal profondo del Mio cuore per tutte le anime prive di luce e senza speranza e vedrete la vittoria dell’amore ergersi nel cielo come bandiera che sventola e che annuncia la grazia della misericordia del Mio cuore.

Oh! cuore di Gesù, fonte di ogni amore,
donami la fortezza di seguirti e di amarti.

Oh! cuore della pace, fonte della vita
Portami nel giardino della speranza
Ove io possa abbracciare il tuo amore.

Gesù mia consolazione
posa il tuo sguardo nel mio piccolo cuore
e irradia in me la Tua luce,
 la luce della conversione
che dona pace al mio essere,
affinché io fortificato dalla brezza della vita,
possa donarmi a Te
grazia che dona speranza
ed eleva alla sommità del monte Sion.

Conducimi oh! mio Signore
sul cammino della vita
con il calore dell’amore del Tuo cuore,
affinché io possa trovare
la forza viva della luce
che trasfigura il mio cuore
e possa donartelo a Te
misericordia infinita
che dona la gioia dell’amore per la vita
a me misero peccatore
che ha smarrito la strada
che conduce al Tuo cuore.

Oh! speranza viva della grazia 
che dona vita con la brezza del vento
che soffia ove Egli vuole,
vieni e dimora in me Tu che sei Dio
ed effondi nel Mio cuore
il dono che apre il mio intimo alla vita,
al cuore di Gesù.

Eccomi oh! Signore della vita,
in Te confido e a Te affido la Mia vita,
misericordia per ogni mia colpa e ogni mio errore

Gesù cuore della Misericordia

Amati e diletti figli della luce, la Mia benedizione e la Mia gioia scendono nel vostro cuore accompagnati dalla luce della grazia della fortezza del cuore che batte all’unisono con il Mio.

Sapienza - Capitolo 2:1,5
[1]Dicono fra loro sragionando:
«La nostra vita è breve e triste;
non c'è rimedio, quando l'uomo muore,
e non si conosce nessuno che liberi dagli inferi.
[2]Siamo nati per caso
e dopo saremo come se non fossimo stati.
E' un fumo il soffio delle nostre narici,
il pensiero è una scintilla
nel palpito del nostro cuore.
[3]Una volta spentasi questa, il corpo diventerà cenere
e lo spirito si dissiperà come aria leggera.
[4]Il nostro nome sarà dimenticato con il tempo
e nessuno si ricorderà delle nostre opere.
La nostra vita passerà come le tracce di una nube,
si disperderà come nebbia
scacciata dai raggi del sole
e disciolta dal calore.
[5]La nostra esistenza è il passare di un'ombra
e non c'è ritorno alla nostra morte,
poiché il sigillo è posto e nessuno torna indietro.

Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 - http://www.maranatha.it




sabato 7 settembre 2013

Locuzione n.ro 205/2013

                   Le Perle dell’Amore Divino


14 luglio 2013 ore 11,01

Proverbi - Capitolo 22:17,21
 [17]Porgi l'orecchio e ascolta le parole dei sapienti
e applica la tua mente alla mia istruzione,
[18]perché ti sarà piacevole custodirle nel tuo intimo
e averle tutte insieme pronte sulle labbra.
[19]Perché la tua fiducia sia riposta nel Signore,
voglio indicarti oggi la tua strada.
[20]Non ti ho scritto forse trenta
tra consigli e istruzioni,
[21]perché tu sappia esprimere una parola giusta
e rispondere con parole sicure a chi ti interroga?

Porgete l’orecchio all’ascolto della Parola che vi dona vita e distogliete lo sguardo dalle cose del mondo e nel silenzio del cuore venite a Me che Sono Vita, perché questo è il tempo dell’ascolto e del silenzio, questo è il tempo della Parola del Signore che va assaporata e vissuta nella Sua pienezza, perché solo con la Parola il vostro cuore libera la vostra mente dalle cose vane, solo con l’ascolto della voce di Dio i vostri occhi si chiuderanno e vivranno l’amore del Signore, perché nell’ascolto della Parola non c’è spazio per le effimere cose del mondo, perché è Dio che viene a voi nella pienezza della maestosità regale di Colui che è Padre, ed Io oggi amati figli della luce vi chiedo: porgete con serenità il vostro orecchio all’ascolto della Mia voce e nella sincera e viva e fervida preghiera che sgorga dal vostro cuore sentirete la brezza della vita che vi dona frescura e ristoro nella vostra vita, vi dona speranza viva d’amore che vi innalza al cielo ove è la Mia dimora, la casa di Dio che vi attende alla fine del vostro terreno peregrinare ove immersi nelle false luci e nelle cose vane come lanterne vive di acceso fuoco di vita emanate la luce del Mio Santo Volto che si riflette su di voi tutte anime Mie, perché attenti alla brezza che soffia nel vostro cuore vi mettete in silenziosa attesa e assaporate la Parola viva dell’Amore, la fonte che scaturisce dal cuore di Gesù il Verbo fatto carne che con regalità e divina e splendida luce di amore e misericordia senza fine, abbraccia ogni cuore e lo rende viva carne che brucia d’amore per il Signore.

State nel silenzio con dignità dinanzi al fuoco vivo dell’Amore, perché è Dio Spirito Santo che si posa nel vostro piccolo cuore quando la brezza e il soffio dell’amore vi annuncia la discesa della bianca colomba che con fulminea velocità arriva e porta la Parola che è Verità, porta il dono della liberazione del cuore e lo innalza al Padre che con cura e premura modella e plasma ogni carne e la carne diventa luce, perché è lo Spirito di Dio che modella è il soffio della vita che plasma è l’Amore che leviga le più dure incrostazioni, è la vita che rigenera la dura carne del cuore nella luce e nell’amore del cuore di Gesù, misericordia senza fine, oceano e abisso senza grandezza che lo possa misurare che avvolge e dona le sante virtù i doni della vita che illuminano di fuoco santo, che fondono il cuore duro e senza vita e lo innalzano alla vita nella eccelsa luce della pace, con carità e amore, con giustizia e misericordia, con gioia, perché nulla è impossibile al Sommo Bene, l’Amore che ridona vita e speranza con la Parola e la Verità che sono l’una l’annunciatrice dell’altra, perché ove risuona la voce di Dio è la Parola della vita che porta la Verità dell’amore e ove è la Verità vi è Dio, perché solo il Signore è Parola che libera i cuori e dona la conoscenza della vita che mai muore con la Verità che è la sola via che conduce al Padre Santo che vive in cielo, per mezzo di Gesù, la Verità Vivente nella intima unione e comunione con lo Spirito Santo che è Dio, Parola d’amore, che porta nei cuori la luce e i doni che istradano ogni cuore, ogni vita, ogni figlio sulla via della Verità: stendardo di vita sempre alto nel cielo, che sventola come segno indelebile della potenza e della gloria di Dio.

Figli amati ascoltate la Mia voce e saziatevi della Mia Verità che è la Parola del Signore il fuoco vivo che arde nel vostro cuore e che vi chiama alla vita con la santificazione del vostro essere.

Non chiudete la porta alla luce che vi annuncia l’amore del Signore ma spalancate ogni porta del vostro piccolo cuore e fate si! che in esso entri il soffio e la brezza della vita: lo Spirito Santo Verità che vi annuncia in questo tempo di ascolto e di silenzio la venuta prossima di Gesù, la misericordia Vivente, il Santo e divino Amore, il Cuore che ama e salva.

Preparatevi nel silenzio del cuore e della vostra vita con ogni dono di santità da offrire al cuore del Santo dei santi, perché solo il santo può abbracciare la purezza della vita, solo i cuori aperti alla luce che si immergono con amore nella carità della misericordia di Dio abbracceranno la luce della liberazione e come atto sublime e finale della misericordia del Signore rapiti dalla maestosità regale del Vivente, nell’alto dei cieli prostrati ai piedi della Carità ringrazieranno e intoneranno il canto della vita che si propagherà come eco d’amore in tutto l’universo e la destra del Signore li abbraccerà con la luce della vita per mezzo della grazia della salvezza e alla Sua destra con amore loderanno e adoreranno Gesù il Cristo redentore e salvatore.

Gesù Amore e Carità

Geremia - Capitolo 46:27,28
 [27]«Ma tu non temere, Giacobbe mio servo,
non abbatterti, Israele;
poiché ecco, io ti libererò da un paese lontano
e la tua discendenza dal paese del suo esilio.
Giacobbe ritornerà e godrà in pace,
tranquillo e nessuno lo molesterà.
[28]Tu non temere, Giacobbe mio servo,
- dice il Signore - perché io sono con te.
Annienterò tutte le nazioni
tra le quali ti ho disperso,
ma di te non farò sterminio;
ti castigherò secondo equità,
ma non ti lascerò del tutto impunito».


Fonte testo biblico: la Sacra Bibbia EDIZIONI CEI  1974 - http://www.maranatha.it



GESU' CHIAMA ALLA PREGHIERA

.


Il 17 agosto Gesù ci ha fatto dono del suo amore e come Padre ci esorta a pregare il suo Sacratissimo Cuore e alla luce degli ultimi avvenimenti che mostrano come il buio del peccato sta avvolgendo la terra con fiducia preghiamo con le parole donate dal Suo Amore e non dimentichiamo che come dice il Vangelo:

(Matteo 23:8,10)
[8]Ma voi non fatevi chiamare "rabbì'', perché uno solo è il vostro maestro e voi siete tutti fratelli. [9]E non chiamate nessuno "padrè'sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo. [10]E non fatevi chiamare "maestrì', perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo.


Uno solo è il maestro e uno solo è la guida ed Egli è il Signore Gesù che istruisce e guida i nostri cuori.



"Elevate le mani al cielo e benedite il Mio santo Nome, rendete grazie per il dono della vita e con il vostro grazie donate lode al Mio Sacratissimo Cuore, il Cuore che come Casa d'Amore vi accoglie e vi ripara dalla notte che scende in ogni angolo della terra.Benedite sempre i luoghi in cui mettete piede, benedite dalla profondità del cuore nel Mio Nome, nel nome di Gesù, benedite con la forza che è in voi: dono del Padre ai vostri cuori che sono sempre saldi a Me che Sono il Figlio di Colui che è la Vita ed Io sono la Vita, perché il Padre Mio vive in Me ed Io Figlio sono in Lui nell'intima carezza della vita e dell'amore, nell'intima e armoniosa forza che lega Me a Lui il profondo inaccessibile mistero della Luce che è vita e amore, è grazia, è gioia, è vento e brezza che porta il calore dell'amore senza fine, porta lo Spirito Santo, il Consolatore, Dio Uno e Trino, Dio eccelsa luce che illumina il vostro sentiero e vi conduce con la grazia della misericordia nella Casa dell'Amore il Cuore del Signore."


Dite ad alta voce, con gioia, con fede:


Credo in Te Gesù

spero in Te oh! Cuore della Vita,

amo Te Gesù

accoglimi nel Tuo Sacratissimo Cuore

e riparami dal buio e dalla tenebra

che sta scendendo sulla terra,

Signore è notte fonda,

donami la grazia della luce

donami il Tuo riparo

la Tua misericordia

il Tuo perdono.

Abbracciami

e stringimi al Tuo petto

custodiscimi nel Tuo Cuore

fa che io misero peccatore

possa trovare rifugio

nella Tua Casa

la Casa della Vita

ove splende perennemente la luce

che come calore avvolge

e dona la grazia del perdono

e libera dalla tenebra

del dolore sordo e muto

il dolore che ferisce il Tuo Cuore

che è il riparo, il rifugio

e la grazia di ogni consolazione

il Cuore del perdono.


Pregherete con ogni forza che è in voi e donerete questa supplica al Mio Cuore che vi riparerà nei giorni a venire dalla tenebra del dolore.